View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
shanghai Guru
![Guru Guru](/images/ranks/rank_rect_3.gif)
![](images/avatars/111249371540632f84a354e.jpg)
Joined: 08 Feb 2004 Posts: 493 Location: Roma, Italia, GeekLand
|
Posted: Sun Oct 03, 2004 3:53 pm Post subject: [usage] Firefox e plugins userspace (segnalato bug) |
|
|
--- Segnalato come bug al clan mozilla ---
Avete presente quello spazietto in cima dove c'è l'interfaccia di google?
Cliccando sul simbolo, tra le altre voci appare "add engines". Però non funziona assolutamente!
Ho provato ad aggiungere il plugin per fare le ricerche sui forum gentoo, ma sto plugin maledetto non appare nella lista!
E' un problema noto? Non trovo niente sui forum, possibile?
----------------------------------
Soluzione temporanea: far installare i plugins a root _________________ Il sonno della ragione genera mostri. |
|
Back to top |
|
![](templates/gentoo/images/spacer.gif) |
fedeliallalinea Administrator
![Administrator Administrator](/images/ranks/rank-admin.gif)
![](images/avatars/161653968057192eb39329f.jpg)
|
Posted: Sun Oct 03, 2004 4:16 pm Post subject: |
|
|
Non capisco cosa intendi. _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
shanghai Guru
![Guru Guru](/images/ranks/rank_rect_3.gif)
![](images/avatars/111249371540632f84a354e.jpg)
Joined: 08 Feb 2004 Posts: 493 Location: Roma, Italia, GeekLand
|
Posted: Sun Oct 03, 2004 4:22 pm Post subject: |
|
|
Clicca sulla G in alto a sinistra nell'interfaccia del browser: in fondo al menù a tendina appare Add engines, ma se provi ad usarlo ti conduce alla pagina, tu scarichi il plugin che sembra correttamente installato e invece niente.
Sembra un bug, è stato segnalato al team di mozilla. Solo root per ora può effettivamente usare add engines. _________________ Il sonno della ragione genera mostri. |
|
Back to top |
|
JacoMozzi l33t
![l33t l33t](/images/ranks/rank_rect_4.gif)
![](images/avatars/575384056415478d60ce2c.jpg)
Joined: 12 May 2003 Posts: 645 Location: Giubiasco world(EU(CH(TI)))
|
Posted: Sun Oct 03, 2004 9:51 pm Post subject: |
|
|
shanghai wrote: | Clicca sulla G in alto a sinistra nell'interfaccia del browser: in fondo al menù a tendina appare Add engines, ma se provi ad usarlo ti conduce alla pagina, tu scarichi il plugin che sembra correttamente installato e invece niente.
Sembra un bug, è stato segnalato al team di mozilla. Solo root per ora può effettivamente usare add engines. |
In effetti anche io ho dovuto aggiungere i motori facendo partire firefox da root. Una volta fatto ciò, come per magia, anche lanciandolo da utente mi ritrovo il motore installato
Ciao
Jaco |
|
Back to top |
|
|