View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
moly82 Tux's lil' helper
|
Posted: Mon Oct 04, 2004 8:13 am Post subject: [PPC-iBook] una cosina su yaboot... [Risolto] |
|
|
ciao a tutti!
mi togliete un piccolo dubbio?
io ho isntallato gentoo su ibook, e funzionma tutto, però di default si avvia sempre gentoo per prima, mentre io vorrei che di default partisse osx, sapete dirmi come fare?
basta mettere la riga di osx per prima nel yaboot.conf?
thanx in anticipo ciao! |
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Mon Oct 04, 2004 8:21 am Post subject: |
|
|
Mi sembra (ma non sono sicuro) che devi mettere defaultos=label_macosx dove label_macosx e la stringa che hai messo per definire macosx _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
moly82 Tux's lil' helper
|
Posted: Mon Oct 04, 2004 8:30 am Post subject: |
|
|
thanx mille! sei stato velocissimo grazie!
stasera provo, nmel frattempo cerco anche su google mettendo la stringa che mi hai passato per ulteriori accertamenti
ciao! |
|
Back to top |
|
|
moly82 Tux's lil' helper
|
Posted: Mon Oct 04, 2004 8:31 am Post subject: |
|
|
ah, giusto per non aprire un nuovo thread, domandina velocissima: qualcuno sa se si è trovato i lmodo per far andare il tv out su ibbook? io non sono in gfrado e per questo motivo non posso ancora usare linux su ibook al 100 %
ciauz |
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Mon Oct 04, 2004 8:35 am Post subject: |
|
|
@moly82
[MOD]Nuova domanda nuovo topic se non riguarda in qualche modo questo argomento. Facciamo cosi' perche se no si creano casini e non si capisce piu' a che domanda si risponde. Inoltre la ricerca in futuro con due post separati risulta piu' semplice[/MOD] _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
moly82 Tux's lil' helper
|
Posted: Mon Oct 04, 2004 8:12 pm Post subject: |
|
|
funziona grazie mille!
ciao! |
|