View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Sparker l33t
|
Posted: Thu Oct 14, 2004 7:06 am Post subject: |
|
|
n3m0 wrote: |
Mia madre: "Non può capire. Non capisco neanche io." |
mi ha fatto piegare |
|
Back to top |
|
|
mouser Veteran
|
Posted: Thu Oct 14, 2004 8:11 am Post subject: |
|
|
Mia madre: "Non può capire. Non capisco neanche io."
mi ha fatto piegare |
Tua madre è troppo avanti |
|
Back to top |
|
|
starise Apprentice
|
Posted: Thu Oct 14, 2004 4:56 pm Post subject: |
|
|
In bocca al lupo |
grazie!
anche se a quanto ho sentito... sarà dura, soprattutto in algebra... e soprattutto con il prof. Rao! _________________ Notebook: Dell XPS M1330, Core 2 Duo 2GHz, 2 GB DDR2, HD 200GB 7200rpm, GeForce 8400M - powered by Gentoo |
|
Back to top |
|
|
knefas l33t
|
Posted: Thu Oct 14, 2004 6:35 pm Post subject: |
|
|
n3m0 sei un grande, ma la mamma anche di piu'! |
|
Back to top |
|
|
n3m0 l33t
Joined: 08 Feb 2004 Posts: 798 Location: Richville, Naples, Italy, Europe
|
Posted: Thu Oct 14, 2004 7:55 pm Post subject: |
|
|
knefas wrote: | n3m0 sei un grande, ma la mamma anche di piu'! |
ue' ue'
Sparker wrote: | mi ha fatto piegare |
Anche a me, giuro _________________ Lenergia è la civiltà. Lasciarla in mano ai piromani/petrolieri è criminale. Perché aspettare che finisca il petrolio?
Letà della pietra non è mica finita per mancanza di pietre. - B.G.
Site/Blog: http://www.neminis.org |
|
Back to top |
|
|
Mr.Evolution Guru
|
Posted: Fri Oct 15, 2004 10:19 am Post subject: |
|
|
Cazzantonio wrote: |
devo dire che è un peccato anche perchè netphone permetteva di telefonare gratuitamente sui fissi nazionali.... |
Ma chi è stato secondo voi il genio da concepire di scriverlo in .hta (HTml Application) con ActiveX per IE????
Io cerco sempre una discreta visibilità per tutti i siti che faccio....
Cmq nessuno ha qualche idea per farlo andare??? Mal che vada uso skype.... _________________ Niente è impossibile......è solo questione di tempo!
Lo script è quello che dai agli attori. Il programma è quello che dai agli spettarori.
-- Larry Wall, creatore di Perl |
|
Back to top |
|
|
Cazzantonio Bodhisattva
Joined: 20 Mar 2004 Posts: 4514 Location: Somewere around the world
|
Posted: Fri Oct 15, 2004 12:06 pm Post subject: |
|
|
[quote="Mr.Evolution"] Cazzantonio wrote: |
Ma chi è stato secondo voi il genio da concepire di scriverlo in .hta (HTml Application) con ActiveX per IE????
Io cerco sempre una discreta visibilità per tutti i siti che faccio....
Cmq nessuno ha qualche idea per farlo andare??? Mal che vada uso skype.... |
un genio del crimine sicuramente
Comunque a me andava male anche provandolo sotto windows (quasi da risultare non usabile), dubito che sotto wine le cose possano migliorare
Ho provato a mandare una vagonata di insulti all'assistenza tiscali ma sono stati abbastanza impermeabili alle offese
Una sola volta ho ricevuto una mail indietro che diceva che avevano in cantiere il progetto di rendere disponibile tale programma su piattaforme differenti.... non ne ho saputo più nulla ed è passato più di un anno... _________________ Any mans death diminishes me, because I am involved in Mankinde; and therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee.
-John Donne |
|
Back to top |
|
|
=DvD= Veteran
|
Posted: Fri Oct 15, 2004 12:12 pm Post subject: |
|
|
Qualcuno che sa solo quello. Un incompetente, come ne è pieno il bel paese (e forse il mondo, fuori non so!) |
|
Back to top |
|
|
thoeni n00b
|
Posted: Sun Feb 06, 2005 9:07 am Post subject: |
|
|
Mr.Evolution wrote: | Cmq nessuno ha qualche idea per farlo andare??? Mal che vada uso skype.... | ...beh, ma con Skype i numeri di rete fissa li chiami a pagamento
Anche io ho scritto a Tiscali, ma non mi hanno neppure risposto... _________________ '][' ]-[ () [- ]\[ ][
"Fuggi quello studio, del quale la resultante opera muore insieme coll'operante d'essa." |
|
Back to top |
|
|
lan Apprentice
Joined: 06 Mar 2004 Posts: 215 Location: Verona, Italy (Romeo & juliet`s City)
|
|
Back to top |
|
|
knefas l33t
|
Posted: Mon May 16, 2005 6:33 pm Post subject: |
|
|
Oggi ho avuto la mia avventura... c'era il temporale ed è caduta la connessione, riconnetto e va regolarmente in TIME-OUT. Volevo controllare con il 187 se la linea era a posto, a volte è già successo che c'è un guasto, e sono sempre il "primo che lo segnala"...oggi avevo gia' l'umore variabile che mi ha mollato la tipa , ma va beh, chiamo, chiedo e...
operatore: e' davanti al PC?
io: certo! (retorica la domanda direi)
op: provi a fare una connessione
io (gia' scazzed): va in TIME-OUT.
op: mi dica il numero dell'errore
io (depresso): non ho numeri di errore, sono su Linux, volevo solo controllare se la linea era...
op (non mi lascia finire la frase): d'altro canto sul cd di Alice c'e' scritto che va solo su PC e Mac, su linux non funziona
io (ridendo tra me e me): non ho mai usato il CD, volevo solo controllare se la linea...
op: ...la gente non legge, poi chiama e si aspetta che noi si fa miracoli, cheggia' non sarebbe nostro compito le configurazioni
io (ridendo ormai palesemente): mi scusi, ma guardi che avere Linux non e' reato...
volevo continuare, ma essendo da solo era anche poco divertente. Cosi' l'ho salutato cordialmente, ho richiamato, ho beccato un altro, ho segnalato il guasto e adesso va. |
|
Back to top |
|
|
CarloJekko Veteran
|
Posted: Mon May 16, 2005 7:12 pm Post subject: |
|
|
@nemo
Ho saputo che hanno iniziato a criptare la rete wireless perchè qualcuno si divertiva a fare l'hacker... ne sai qualcosa
P.s. ma quand'è che facciamo vedere gentoo un pò in giro... alla mia facoltà (ingegneria delle telecomunicazioni) non sanno neanche cos'è un computer (anche qualche professore)..ma dove viviamo... _________________ C. |
|
Back to top |
|
|
lavish Bodhisattva
|
Posted: Mon May 16, 2005 7:29 pm Post subject: |
|
|
Ho preso la rivincita! Accendo il pc mi connetto al server e vedo che è sconnesso! OMG penso, chiamo subito la telecom!
Insomma... sapete qual'era il problema? Mio padre era inciampato sul doppino che si era staccato... stralol!
_________________ minimalblue.com | secgroup.github.io/ |
|
Back to top |
|
|
Ic3M4n Advocate
|
Posted: Tue May 17, 2005 11:08 am Post subject: |
|
|
anche alla mia ragazza è successa una cosa del genere. i suoi hanno fatto il contratto con tele2 x le chiamate. non ha ancora l'adsl. da quando l'ha fatto (che coincidenza - alla faccia della privacy) telecom - libero hanno iniziato a chiamare proponendo offerte per i piani telefonici. suo padre esasperato nell'arco di una settimana avrà ricevuto una cosa tipo una quindicina di telefonate. una media di 2 al giorno cmq. la cosa ha smesso quando:
- buongiorno sono della telecom
- riattaccato.
- buongiorno sono di infostrada
- riattacato.
certo hanno una bella concorrenza. però hanno stracciato veramente i ma--ni.
un po come la telefonia mobile. non le sopporto più le pubblicità. sto diventando intollerante e ... anzi dopo un po sortiscono l'effetto inverso. |
|
Back to top |
|
|
Lestaat Guru
|
Posted: Tue May 17, 2005 1:37 pm Post subject: |
|
|
Ic3M4n wrote: |
certo hanno una bella concorrenza. però hanno stracciato veramente i ma--ni.
un po come la telefonia mobile. non le sopporto più le pubblicità. sto diventando intollerante e ... anzi dopo un po sortiscono l'effetto inverso. |
Verissimoooooo!
Quell'Adriana Lima sarà anche una gran gnokka ma la sola vista mi fa venire l'eritema ormai.
L'altra cavallona ormai è parte integrante dell'arredamento televisivo tanto che (fateci caso) li notete più gli spot della vodaphone?
|
|
Back to top |
|
|
torshind n00b
|
Posted: Tue May 17, 2005 1:55 pm Post subject: |
|
|
Lestaat wrote: | Quell'Adriana Lima sarà anche una gran gnokka |
4 stelline...
4 neuroni...
2 dementi...
_________________ Bye,
torshind |
|
Back to top |
|
|
mambro l33t
|
Posted: Tue May 17, 2005 3:15 pm Post subject: |
|
|
Ic3M4n wrote: | la cosa ha smesso quando:
- buongiorno sono della telecom
- riattaccato.
- buongiorno sono di infostrada
- riattacato.
|
ahaha idem
Cmq tempo fa mi chiama la telecom.
.
telecom: vorremo proporle rosso alice, così lei potrà bla bla bal bla bal film blabla partite blabla risparmio blabla
io: guardi potrebbe anche interessarmi ma rossoalice non è compatibile con linux.
telecom: come scusi?
io: non uso windows, non posso usare rosso alice..
telecom: ah, ha wind, allora non è utente telecom, mi scusi.
io: no, non uso W I N D O W S ho Linux
telecom: quindi ha un macintosh?
io: no linux
telecom: ah ok... allora mi scusi, arrivederci
io: no aspetti, come mai non è compatibile?
telecom: si, è un problema temporaneo, ci stiamo muovendo a riguardo..
io: ok, arrivederci
telecom: arrivederci _________________ "The design of a worldwide, fully transparent distributed file system for simultaneous use by millions of mobile and frequently disconnected users is left as an excercise for the reader".
Andrew S. Tanenbaum, Distributed Operating Systems. |
|
Back to top |
|
|
Ic3M4n Advocate
|
Posted: Tue May 17, 2005 4:03 pm Post subject: |
|
|
-4 paperelle
- 4 gattini
- 4 stelline
- ...
- 4 sprangate sulla testa se ti becco in giro!
from [ZOOdi105] grande programma |
|
Back to top |
|
|
Cazzantonio Bodhisattva
Joined: 20 Mar 2004 Posts: 4514 Location: Somewere around the world
|
Posted: Tue May 17, 2005 9:31 pm Post subject: |
|
|
Ic3M4n wrote: | nell'arco di una settimana avrà ricevuto una cosa tipo una quindicina di telefonate. una media di 2 al giorno |
Io ho trovato questa soluzione:
Quote: | "Salve sono tizio caio di telecom, posso parlare con chi si occupa della connessione internet/ del telefono/ dei cazzacci suoi ?"
"mi dispiace ma non c'è, dovrebbe tornare tra una settimana"
"la ringrazio, arrivederci"
"speriamo di no"
"click" |
Sembrerà strano ma ora ricevo solo sopradiche telefonate... tipo una o due al mese...
Lestaat wrote: | Quell'Adriana Lima sarà anche una gran gnokka ma la sola vista mi fa venire l'eritema ormai. |
Mi sono cascate le balle del tutto appena ha cominciato a parlare nelle pubblicità... finché stava zitta potevo apprezzare il suo posteriore... le 4 stelline, 4 paperelle, etc... hanno definitivamente ucciso ogni suo sex appeal _________________ Any mans death diminishes me, because I am involved in Mankinde; and therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee.
-John Donne |
|
Back to top |
|
|
---willy--- Apprentice
|
Posted: Tue May 17, 2005 10:18 pm Post subject: |
|
|
bè, io ho avuto problemi con l'adsl di infostrada-libero, o quale cavolo è il nome corretto. il problema era chiaramente alla linea (ovviamente ho fatto varie prove per esserne sicuro). dopo 1 mese in cui chiamavo quasi ogni giorno, ho risolto e ho raccolto tante di quelle conversazioni da riempirci il topic, faccio il riassunto di una, durata quasi un'oretta (non enfatizzo eh, uso le parole esatte):
IO [ormai ero completamente scazz.. dopo una miriade di telefonate, non ce la facevo più]: non mi funziona l'adsl, le mie impostazioni sono corrette, credo sia un problema alla linea
TIZIA: eh, questo lo dice lei
IO: certo che lo dico io, glielo sto dicendo. il problema è proprio che dovreste dirmelo voi, invece è già la decimillesima volta che chiamo, e dopo un po' i suoi colleghi, non sapendo più che pesci pigliare, si inventano "temporanei lavori alla linea" o "magari è una cosa temporanea" e mi invitano a riprovare, ma la storia va avanti da quasi 1 mese.
TIZIA: che problema ha [scazz.. pure lei!! <--io ]
IO: non riesco ad effettuare il login, mi dà connection error - la username e la password potrebbero essere sbagliate, ma sono giuste, il log...
TIZIA: e allora sono sbagliate
IO: no, sono giuste
TIZIA: no, sono sbagliate
TIZIA: no, sono sbagliate
TIZIA: no, sono sb...
IO: ne abbiamo per molto? sono giuste perchè....
TIZIA [alzando la voce]: ma senta, se le dico che sono sbagliate è perchè sono sbagliate, il computer non sbaglia! blablabla[non ho sentito che diceva]...
IO [gridando per interromperla e per farla stare zitta]: OK! OK! SONO SBAGLIATE! ...allora facciamo una prova con la username e la passwd di prima connessione??
TIZIA: ...ecco, si, provi con quelle
inutile dire, stesso identico risultato
a questo punto quasi un'ora di prove, controlliamo tutte le impostazioni del modem-router, altre cose, chiede a qualche collega, ecc ecc.... . e in più ogni tanto cerca di farmi cambiare le impostazioni del pc riguardo alla rete, ed ogni volta io la fermo dicendole che non c'entra nulla perchè è un modem-router ed io accedevo tramite il browser direttamente alla pagina del modem-router.
ora viene la parte bella
TIZIA [per l'ennesima volta]: allora senta, vada a pannello di controllo, rete...
IO: ancora?? ma che sta dicendo? le ho già detto che il mio è un modem-router! non è collegato nemmeno fisicamente al mio pc! cosa vuole che c'entrino le impostazioni di windows?? il modem-router si collega anche DA SOLO!!!!!
TIZIA [ormai non sapeva proprio più che pesci pigliare anche lei]: ........senta, ma lei lo faccia! vada a pannello di controllo, ...
IO [era passata 1 ora, non ce la facevo più]: non uso windows
TIZIA [con tono di rimprovero]: eh, ma allora noi non possiamo aiutarla! non forniamo assistenza a chi non ha windows!
IO: è specificato nel contratto?
TIZIA: .......ma senta,
IO: quindi mi sta dicendo che il servizio da voi fornito è per una fascia ristretta di utenti e non lo avete specificato nel contratto?
TIZIA: no, ma...
IO: allora mi sta dicendo che chi non ha windows non può avere l'adsl?
TIZIA: certo che no, ma noi non possiamo risolvere i problemi di tutti!
IO: ah, meglio ancora! fate un trattamento diverso a seconda di chi avete davanti! che io sappia è una cosa illegale....
TIZIA: senta, cosa le devo dire...
IO: facciamo così, io l'adsl non la voglio per navigare in internet, la voglio per bellezza, è chiaro? ho il modem-router, e ci voglio collegare quello ad internet, così....solo per il gusto di vedere il led della dsl acceso, posso? o nel contratto c'è scritto che non si può? glielo dico io, posso. quindi ora lei o mi risolve il problema, oppure mi dice chiaramente "non siamo capaci di risolvere il problema", dopodichè io denuncio il decadimento del contratto per inadempimento da parte vostra, faccio l'adsl con un altro operatore e mi levo dai c...... .
e lei, dopo 1 mese di telefonate, e 1 ora al tel, sapete che dice?????????????
TIZIA [timidamente]: senta, faccio la segnalazione di guasto.....
...........
ragazzi, scusate! non credevo venisse così lungo!! autorizzo i moderatori a picchiarmi |
|
Back to top |
|
|
Ic3M4n Advocate
|
Posted: Tue May 17, 2005 10:36 pm Post subject: |
|
|
no non picchiatelo!!!
ne ha già subite troppe poveretto! |
|
Back to top |
|
|
---willy--- Apprentice
|
Posted: Tue May 17, 2005 10:45 pm Post subject: |
|
|
Ic3M4n wrote: | no non picchiatelo!!!
troppo gentile |
|
Back to top |
|
|
gutter Bodhisattva
Joined: 13 Mar 2004 Posts: 7162 Location: Aarau, Aargau, Switzerland
|
Posted: Tue May 17, 2005 11:18 pm Post subject: |
|
|
Ic3M4n wrote: | no non picchiatelo!!!
Mi sembra che non siamo mai passati alle pene corporali _________________ Registered as User #281564 and Machines #163761 |
|
Back to top |
|
|
RenfildDust Guru
Joined: 22 Nov 2003 Posts: 321 Location: Reggio Calabria - Catania - Roma
|
Posted: Thu Jun 30, 2005 2:44 pm Post subject: |
|
|
n3m0 wrote: | PXL wrote: | ti hanno mai chiamato per partecipare a un corso di informatica?? |
Oh certo, accade puntualmente la seguente scena:
La signorina: "Salve, con chi parlo?"
Io rispondo.
La signorina: "Bene! Le interesserebbero corsi di informatica?"
Io: "Certamente. Quanto pagate?"
La signorina, perplessa: "Come scusi?"
Io: "Mi perdoni, mi pareva di aver capito che cercavate insegnanti per corsi di informatica."
La signorina: "Veramente...Ma posso intuire a questo punto che non le interessa la visione da allievo."
Io: "Retorico, direi."
La signorina: "Buonasera"
Io: " 'sera" |
Come si dice! Complimenti! E complimenti alla mamma.
A me invece una volta per strada mi ha fermato una tizia del cepu (riassunto):
Tizia Cepu: Salve, siamo della CEPU! Sarebbe interessato a un corso di informatica?
IO: (Incuriosito da cosa potevano mai insegnarti al cepu) Non lo so, mi dica + approfonditamente di cosa tratta, sa studio già informatica all'università.
TC: Si, i corsi bla bla lavoro bla bla windows bla bla office bla bla certificati microsoft bla bla...
IO: Ho capito di cosa si tratta, gli argomenti non mi interessano.
TC: Si, ma è importante per il mondo del lavoro bla bla le fissiamo un colloquio a casa.
IO: Le ripeto che studio informatica all'università, e se mai mi dovessi laureare (cosa per niente improbabile) il mio titolo sarebbe oggettivamente di livello superiore al vostro.
TC: bip bip bip (tre secondi di pausa) Cosa le posso dire, i miei migliori auguri.
IO: (nella mia mente) Tiè (+ gesto scaramantico) _________________ La generazione di numeri casuali è troppo importante per essere lasciata al caso. |
|
Back to top |
|
|
CLod Apprentice
|
Posted: Thu Jun 30, 2005 3:08 pm Post subject: |
|
|
ma cosa è il servizio alice ti aiuta??? _________________ http://clod.gruppoimi.it -> my personal site
new zealand immigration... |
|
Back to top |
|
|
|