View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
faxvi n00b
|
Posted: Mon Oct 11, 2004 12:04 pm Post subject: modprobe: can't locate module ip_tables[RISOLTO] |
|
|
salve a tutti ragazzi volevo choedermi un favore c'è qualkuno che saprebbe dirmi come devo fare per risolvere il problema?
Code: | modprobe: can't locate module ip_tables. Iptables v1.2.11: can't initialize iptables table 'nat' : Table does not exist (do you need to insmod?) |
ho cerato di compialre nel mio keenel tutti i moduli riguardanti il Network....ho compilato il supporto per tutti i protocolli...ma niente.....ah dimenticavo l'errore mi viene dato quando mando il mio script iptables....che cosa debbo fare mi potreste dare una mano....per favoreeeeeeee!confido in tutti voi geki.grazie anticipatamente _________________ f@Xv|
Last edited by faxvi on Thu Oct 14, 2004 5:31 am; edited 1 time in total |
|
Back to top |
|
|
Manuelixm l33t
|
Posted: Mon Oct 11, 2004 12:35 pm Post subject: |
|
|
Non so se è giusto, ma hai provato a caricare tutti i moduli editando /etc/modules.autoload/kernel......
e caricandoli con modprobe nome_modulo ? |
|
Back to top |
|
|
motaboy Developer
|
Posted: Mon Oct 11, 2004 1:21 pm Post subject: |
|
|
Devi compilare il kernel con netfilter attivato. _________________ ... |
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Mon Oct 11, 2004 2:32 pm Post subject: |
|
|
motaboy wrote: | Devi compilare il kernel con netfilter attivato. |
Con i moduli giusti possibilmente _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
faxvi n00b
|
Posted: Mon Oct 11, 2004 3:20 pm Post subject: |
|
|
ragazzi ho messo tutto nel kernel veramente tutto credetemi "kernel=grsec-sources" tutto nn modulare quindi nn c'è di bisogno di caricare i moduli....nn so veramente piu che cosa devo fare....per favore aiutatemi....sono nella cacca..... _________________ f@Xv| |
|
Back to top |
|
|
motaboy Developer
|
Posted: Mon Oct 11, 2004 5:03 pm Post subject: |
|
|
Allora se hai messo tutto builtin é sbagliato il tuo script che vuole caricare il modulo, perció tira via quella parte li. _________________ ... |
|
Back to top |
|
|
faxvi n00b
|
Posted: Thu Oct 14, 2004 5:30 am Post subject: |
|
|
ragazzi ho risolto il problema cmq....ho fatto la cosa piu semplice da fare mi sono scaricato un kernel precompilato e adesso mi funziona tutto alla grande....sono troppo contento....ci vediamo al prossimo post....e vi ringrazio tutti per la vostra disponibilità! _________________ f@Xv| |
|
Back to top |
|
|
|