View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
ciuxi Tux's lil' helper
|
Posted: Mon Oct 11, 2004 11:01 pm Post subject: Problemi di autenticazione per la connessione |
|
|
E' da poco che mi hanno installato fastweb con taruffa a COSUMO.
Putroppo mi sono bloccato ad un semplice
illuso di aver collegato bene l'ethernet ho scoperto che come su XP devo sempre passare per l'autenticazione e il seguente start per la tariffa a consumo.Ho già provato la prova del nove a casa di un'amico che ha fastweb senza tariffa(FAST) e da lui un buon ifconfig mi restituisce l'IP dato da fastweb,mentre a casa mia neanche un net-setup eth0 risolve il problema ho tutti i parametri del eth0 resettati.
C'è un modo solo da console per autenticarmi per poi emergere? |
|
Back to top |
|
|
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Tue Oct 12, 2004 12:08 pm Post subject: Re: Problemi di autenticazione per la connessione |
|
|
ciuxi wrote: | C'è un modo solo da console per autenticarmi per poi emergere? |
Se é un autenticazione con pagina web puoi provare con qualche browser testuale... _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|
ciuxi Tux's lil' helper
|
Posted: Tue Oct 12, 2004 12:27 pm Post subject: |
|
|
Ho provato con firefox detto il mozillino,ma il problema è a monte,sarebbe andato tutto a posto se almeno i parametri di eth0 fossero settati ma fast non mi assegna neanche l'IP se non mi autentico,almeno su Gentoo è così,altre soluzioni?
Se no vado a casa di qualcuno che ha un'abbonamento navigazione full tutto il giorno(esperimento già provato con successo)! |
|
Back to top |
|
|
|