View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
joshua79 n00b
|
Posted: Tue Oct 26, 2004 3:10 pm Post subject: Monitor lcd su redhat 9.0 - VGA NOT SUPPORT |
|
|
Non riesco a far andare il mio monitor lcd 15" su un pc con redhat 9.0 installata. Mi da sempre "VGA NOT SUPPORTED".
Attualmente sto usando un philips 17" e tutto funziona mentre se uso un normale 15" non LCD neppure questo funziona.
Tempo fa avevo avuto lo stesso problema con Mandrake 10.0 ed ero riuscito a superare il problema andando in lilo.conf aggiungendo vga=791 e il mio LCD funzionava.
Ora ho grub installato come bootlooader ed ho provato a inserire il parametro vga=791 ma non funziona
cosa posso fare?
ciao
grazie |
|
Back to top |
|
|
maranik n00b
|
Posted: Tue Oct 26, 2004 3:16 pm Post subject: |
|
|
Penso si un problema di risoluzione e di frequenza.... Poi non saprei dirti, dacci qualche info in piu' _________________ Maranik
Ognuno e' artefice del proprio destino! |
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Tue Oct 26, 2004 3:23 pm Post subject: |
|
|
Ma usi redhat o il probelma e' in gentoo? _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
joshua79 n00b
|
Posted: Tue Oct 26, 2004 3:30 pm Post subject: |
|
|
io uso red hat 9.0
quando linux parte in modalità grafica non mi viene visualizzato sulla a video se non un messaggio "VGA NOT SUPPORTED".
Questo invece non accade con un video 17" non LCD philps.
Sicuramente dipenda da frequanza o refresh ma come posso fare a risolverlo? |
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Tue Oct 26, 2004 3:38 pm Post subject: |
|
|
joshua79 wrote: | io uso red hat 9.0 |
[MOD]Quindi mi sa che hai sbagliato forum. Questo e' dedicato alla distribuzione gentoo non redhat. Mi spiace ma sono costretto a chiudere il post come fatto in passato. Lo faccio se no ci ritroveremmo con tanti post non inerenti a gentoo.[/MOD] _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
|