View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Tue Nov 02, 2004 8:06 am Post subject: |
|
|
Simbul wrote: | E cmq anche ora, se non fosse saltato fuori questo segfault installando gentoo, non mi sarei mai accorto che c'è qualcosa che non va... |
Si, gentoo é particolarmente esigente con l'hardware.... dato che lo stressa a dovere necessita di materiale funzionante _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|
Mr.Evolution Guru
|
Posted: Tue Nov 02, 2004 11:53 am Post subject: |
|
|
rust5 wrote: | anche a me è capitata una cosa del genere. usavo psyco come indicato in questo post, e ho provato a toglierlo. risultato: risolto il problema |
Probabilemte hai un errore del file-system nell'eseguibile o nelle dipendenze di psyco (come me)....riemergi psyco e le dipendenze (ho in programma di farlo oggi) e dovrebbe andare.
PER TUTTI: NON TRALASCIATE GLI ERRORRI DEL FILE-SYSTEM CHE SONO FATALI IN TUTTI I CASI.... _________________ Niente è impossibile......è solo questione di tempo!
Lo script è quello che dai agli attori. Il programma è quello che dai agli spettarori.
-- Larry Wall, creatore di Perl |
|
Back to top |
|
|
Simbul Tux's lil' helper
|
Posted: Fri Nov 05, 2004 8:29 pm Post subject: |
|
|
Dal momento che il problema non sembra essere la ram, vorrei controllare la temperatura del processore durante la compilazione dei pacchetti incriminati... il problema è che non riesco a far funzionare acpi.
Faccio il boot da LiveCD con:
Code: | boot: gentoo acpi=on |
ma durante lo startup mi dice che non riesce a caricare dei moduli (thermal.o e simili) e poi richiamando acpi si lamenta di non riuscire ad accedere a /proc/acpi (directory che in effetti non esiste...)
Qualche idea per risolvere la questione? _________________ Simbul
There's only 10 types of people in the world,
Those who understand binary and those who don't |
|
Back to top |
|
|
Simbul Tux's lil' helper
|
Posted: Sun Nov 07, 2004 9:09 am Post subject: |
|
|
Problema risolto (almeno temporaneamnte): ho spolverato il dissipatore della cpu ed ora compila tranquillamente.
Cmq mi toccherà comprare un dissipatore più potente...
Grazie per i vari consigli, cmq _________________ Simbul
There's only 10 types of people in the world,
Those who understand binary and those who don't |
|
Back to top |
|
|
|