View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
silian87 Advocate
|
|
Back to top |
|
|
_sys/sid Guru
|
Posted: Sat Nov 06, 2004 4:19 pm Post subject: |
|
|
Forte... _________________ http://th30z.netsons.org/
Last edited by _sys/sid on Sat Nov 06, 2004 4:41 pm; edited 1 time in total |
|
Back to top |
|
|
Dhaki Guru
|
Posted: Sat Nov 06, 2004 4:39 pm Post subject: |
|
|
Il mio sogno, anche se non ci sono abbastanza pezzi di pc e cavi in giro. |
|
Back to top |
|
|
gaffiere Guru
|
Posted: Sat Nov 06, 2004 4:49 pm Post subject: |
|
|
davvero un sacco di roba
ma levami una curiosità: non ci dormi dentro vero?!?
see ya _________________ Thomaz "Gaffiere"
Middle-Earth XP2200+, 1Gb Ram, 80Gb + 160Gb Hd, SbLive!, Nvidia 6800GT AGP8x
Gentoo Gnu/Linux 2.6.12-gentoo-r10 |
|
Back to top |
|
|
xchris Advocate
|
|
Back to top |
|
|
silian87 Advocate
|
Posted: Sat Nov 06, 2004 4:53 pm Post subject: |
|
|
scusa.... prego un moderatore di spostare
Cmq certo che ci dormo dentro! E' la mia camera! E per di piu' il server e' sempre acceso adesso. Se notate bene in basso sopra lo scanner della prima immagine noterete la scatola rosa dei tappi per le orecchie _________________ Musica che ascolto: http://www.last.fm/user/silian87/
Silian87 FAQs: http://marentax.homelinux.org/~silian87/silian87-faq.txt
GTalk: silian87@gmail.com |
|
Back to top |
|
|
Cazzantonio Bodhisattva
Joined: 20 Mar 2004 Posts: 4514 Location: Somewere around the world
|
Posted: Sat Nov 06, 2004 4:54 pm Post subject: |
|
|
Il mio sogno sarebbe invece un bel pc mini-itx (processore via senza ventole scassapalle) che fa da serverino casalingo, nessun cavo a giro, tutto connesso tramite wifi e solo portatili come terminali.
Eventualemente il serverino sarebbe da completare con una scheda tv e da collegare ad un monitor lcd bello grosso che fa da televisione.
Per lo storage di grande capacità invece un bell'hd wireless... come questo per esempio _________________ Any mans death diminishes me, because I am involved in Mankinde; and therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee.
-John Donne |
|
Back to top |
|
|
alexbr Apprentice
|
Posted: Sat Nov 06, 2004 5:03 pm Post subject: |
|
|
Cazzantonio wrote: | Il mio sogno sarebbe invece un bel pc mini-itx (processore via senza ventole scassapalle) che fa da serverino casalingo, nessun cavo a giro, tutto connesso tramite wifi e solo portatili come terminali.
Eventualemente il serverino sarebbe da completare con una scheda tv e da collegare ad un monitor lcd bello grosso che fa da televisione.
Per lo storage di grande capacità invece un bell'hd wireless... come questo per esempio |
Quoto in pieno, magari son un po' riluttante verso l'hd
Ho proposto pure di aiutare silian87 a comprarlo pero' lui voleva utilizzare solo componenti usati
xchris wrote: | io cambierei tavolo...
guarda come e' piegato |
glie lo abbiamo detto anche io e botta, ma lui mi ci ha fatto mettere anche il mio portatile _________________ Lizzie Borden with an axe
gave her father forty wakes
when she saw what she had done
she gave her mother forty one |
|
Back to top |
|
|
shev Bodhisattva
|
Posted: Sat Nov 06, 2004 7:12 pm Post subject: |
|
|
silian87 wrote: | scusa.... prego un moderatore di spostare |
Non possiamo spostare i post da un topic all'altro, massimo "rilinkalo" anche là.
Cmq non male, sei quasi ai miei livelli, quando riesco ad avere per le mani una macchina fotografica digitale o mi arriva l'iSight posto anch'io qualche foto. Anche se ormai credo trasferirò tutto l'arsenale in taverna, tenendo in camera solo l'iMac, più silenzioso, meno cavi e problemi.
W le camerette da smanettone _________________ Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo |
|
Back to top |
|
|
Rulez Tux's lil' helper
|
Posted: Sat Nov 06, 2004 7:50 pm Post subject: |
|
|
silian87 wrote: | scusa.... prego un moderatore di spostare
Cmq certo che ci dormo dentro! E' la mia camera! E per di piu' il server e' sempre acceso adesso. Se notate bene in basso sopra lo scanner della prima immagine noterete la scatola rosa dei tappi per le orecchie |
lollissimo, io nn riesco a dormire neanche con un pc acceso ( nn è un notebook) xò stavo pensando di prendere i tappi per le orecchie |
|
Back to top |
|
|
Crema83 Apprentice
Joined: 06 Oct 2004 Posts: 207 Location: Settimo Milanese (MI)
|
Posted: Sat Nov 06, 2004 8:45 pm Post subject: |
|
|
Veramente notevole la quantità di hd che c'è in camera tua!!!
silian87 wrote: | Cmq certo che ci dormo dentro! E' la mia camera! E per di piu' il server e' sempre acceso adesso. Se notate bene in basso sopra lo scanner della prima immagine noterete la scatola rosa dei tappi per le orecchie |
Ma ci dormi veramente dentro?!?!?!? Non ti sono ancora spuntate orecchie sulla schiena o terzi capezzoli in giro per il corpo?!?!?!? _________________ Cream
" We live as we dream : ALONE " |
|
Back to top |
|
|
silian87 Advocate
|
|
Back to top |
|
|
DaVe&OpenMOsix Apprentice
|
Posted: Sat Nov 06, 2004 8:53 pm Post subject: |
|
|
Quote: | Se notate bene in basso sopra lo scanner della prima immagine noterete la scatola rosa dei tappi per le orecchie |
scusate moderatori, bisognerebbe segnalare questo tip tra i post utilissimi, o tra le faq
ciao
DV _________________ -- Siccome sono un informatico ho votato PCI convinto di aumentare gli slot di espansione della società --
-^v^v^v^v^v^v^v^v^v^-
DaVe the WaVe
http://dave.ccni.it
http://www.davethewave.it
-^v^v^v^v^v^v^v^v^v^- |
|
Back to top |
|
|
!equilibrium Bodhisattva
|
Posted: Sat Nov 06, 2004 9:24 pm Post subject: |
|
|
Cazzantonio wrote: | Il mio sogno sarebbe invece un bel pc mini-itx (processore via senza ventole scassapalle) che fa da serverino casalingo, nessun cavo a giro, tutto connesso tramite wifi e solo portatili come terminali.
Eventualemente il serverino sarebbe da completare con una scheda tv e da collegare ad un monitor lcd bello grosso che fa da televisione. |
confermo, sono comodissimi, e non ho + il problema delle ventole rumorose o del caldo che inchioda le ventole... e poi cosumano pochissimi WATT di corrente, un bell'investimento insomma _________________ Arch Tester for Gentoo/FreeBSD
Equilibrium's Universe
all my contents are released under the Creative Commons Licence by-nc-nd 2.5 |
|
Back to top |
|
|
|