View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Thundah Guru

|
Posted: Tue Nov 09, 2004 6:22 pm Post subject: [APPZ] DVD9 to DVD5 |
|
|
CIao a tutti, conoscete un software x linux che comprima dvd? Opzione richiesta da me: tenere i menu! Lxdvdrip quindi non mi va bene, e nemmeno tuxcopydvd e dvd9to5.. carini si, ma non lasciano tenere i menu.. non voglio usare wine.. conoscete qualche prog per linux? O proprio non ne esistono?
Mauro |
|
Back to top |
|
 |
midall Tux's lil' helper

|
Posted: Tue Nov 09, 2004 7:11 pm Post subject: |
|
|
AL momento non esiste un unico prg linux che fa quello che dici..
la soluzione migliore è quella di usare wine+dvdshrink, non capisco perchè tu non voglia utillizzare wine mica te lo mangia il tuo PC
Se cerchi nel forum ho scritto una guida sull'utilizzo di wine+dvdshrink..
ciao _________________ Poesia a gentoo: Gentù gentù senza di tù il mio computer fà pupù! |
|
Back to top |
|
 |
fedeliallalinea Administrator

|
|
Back to top |
|
 |
Thundah Guru

|
Posted: Tue Nov 09, 2004 9:52 pm Post subject: |
|
|
Io uso MoviejackDVD con wine, visto che dvdshrink è un po' lozzo, in quanto non ti lascia togliere gli extra senza occuparti dello spazio x still images o still pictures.. MoviejackDVD va di gran lunga meglio.. è solo che vorei evitare wine.. sai tutto quello che sa di windows sa di m...
(sorry)! Prova anke tu moviejackdvd, la versione 1! Quella nuova non va..
Mauro |
|
Back to top |
|
 |
oRDeX Veteran

|
Posted: Tue Nov 09, 2004 11:38 pm Post subject: |
|
|
Io backuppo DVD senza problemi utilizzando streamdvd, dvdauthtor, dvddirgene poi k3b per masterizzare.
Eseguo però la copia di un titolo solo, togliendo tutti gli extra, non ho mai provato a fare gli altri titoli perchè per ora non mi son serviti  |
|
Back to top |
|
 |
|