View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Vide Apprentice
![Apprentice Apprentice](/images/ranks/rank_rect_2.gif)
![](images/avatars/15742342573fbcb685d7adb.jpg)
|
Posted: Thu Nov 11, 2004 10:34 am Post subject: Udev + HAL +dbus per "supermounting": il punto |
|
|
Visto che ormai tutto il mondo rompe le scatole con l'abbandonare il caro supermount a cui sono tanto affezionato per la sua comodità e di passare a udev + hal, e visto che a quanto ho letto ravanando un po' nel forum c'erano problemi con le usb stick (funzionano solo i CD/DVD), qualcuno sa dirmi qual'è lo stato attuale di questa tecnologia? Funziona bene nel 100% dei casi in cui già funzionava ottimamente supermount?
Attualmente ho su udev-043 e devo ancora installare hal, dbus e l'altro programma per fare effettivamente il "supermounting". Qualcuno di voi ha esperienza diretta? Commenti? Critiche? Vale la pena? _________________ http://www.heavy-metal.it
Metal, hard rock and much more.. |
|
Back to top |
|
![](templates/gentoo/images/spacer.gif) |
Tiro l33t
![l33t l33t](/images/ranks/rank_rect_4.gif)
![](images/avatars/1106020249424dc447a108b.jpg)
|
Posted: Thu Nov 11, 2004 4:42 pm Post subject: |
|
|
sinceramente ho provato ivman e hal e compagnia bella per ben 2 volte ma non mi hanno dato alcuna soddisfazione....anzi....cmq è uscito un tip 1 o 2 giorni fa che insegna a configurare udev per l'automaounting della usbstick e credo che il metodo si possa estendere anche a cdrom e compagnia bella...purtroppo di più nn so perchè son senza pc in questi giorni... |
|
Back to top |
|
![](templates/gentoo/images/spacer.gif) |
|