View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
soprandi n00b
|
Posted: Wed Nov 17, 2004 8:57 am Post subject: ...ma quanta memoria occupa kde3.3? |
|
|
ciao sono un nuovo utente di gentoo, e volevo sapere una cosa che non capisco
come mai kde3.3 dopo essere stato avviato, mi occupa poco più di 200 mega di memoria e dopo pochi minuti ne occupa più del doppio? è normale o ho sbagliato a configurare qualche servizio?
dove posso trovare una "lista" dei servizi disponibili sotto kde e il loro effettivo utilizzo?
grazie
|
|
Back to top |
|
|
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Wed Nov 17, 2004 10:40 am Post subject: Re: ...ma quanta memoria occupa kde3.3? |
|
|
soprandi wrote: | come mai kde3.3 dopo essere stato avviato, mi occupa poco più di 200 mega di memoria e dopo pochi minuti ne occupa più del doppio? è normale o ho sbagliato a configurare qualche servizio? |
Parli di un processo kde (visibile con top) oppure fai il conto a spanne guardando la memoria libera?
Perché nel secondo caso ci sono svariati topic che spiegano che linux occupa tutta la memoria disponibile perché "potrebbe servire".
(Ovviamente quando serve la da prontamente all'applicazione che la richiede!) _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|
|