View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
RobbaZ n00b
|
Posted: Thu Nov 18, 2004 6:06 pm Post subject: [risolto]WorkspaceSwicher crasha dopo passaggio xorg>xfre |
|
|
Ciao a tutti!
Sto impazzendo... Ieri ho lanciato un emerge world -u e inavvertitamente (ahime') ho emerso anche xorg che mi ha chiaramente disinstallato xfree.. Siccome in questo periodo non ho molto tempo per mettermi a configurarlo ho deciso di unmergerlo e ritornare a xfree..
Dopo aver fatto questo X parte tranquillamente (o quasi ) ma subito mi crasha il Workspace Switcher sulla gnome-panel! L'errore che mi dà è:
Code: | The panel encountered a problem while loading "OAFIID:GNOME_WorkspaceSwitcherApplet".
Details: Failed to resolve, or extend '!prefs_key=/apps/panel/profiles/default/applets/applet_45/prefs;background=pixmap:18876816,-1,-1;orient=up;size=large;locked_down=false
Do you want to delete the applet from your configuration? |
Io uso xfce4 con la gnome-panel-2.8.0 e ora monto xfree-4.3.0-r7
Ho provato a cercare sul forum ma ho trovato solo questa discussione che però non mi ha aiutato...
aiuuuuuuto
Last edited by RobbaZ on Fri Nov 19, 2004 12:45 am; edited 1 time in total |
|
Back to top |
|
|
Panda Apprentice
Joined: 31 Jul 2003 Posts: 223 Location: Cremona <=> Catania
|
Posted: Thu Nov 18, 2004 11:20 pm Post subject: |
|
|
sei fortunano... a me con x.org il plugin per flash mi fa crashare qualsiasi browser e windowmaker non ne vuole sapere.... |
|
Back to top |
|
|
RobbaZ n00b
|
Posted: Fri Nov 19, 2004 12:07 am Post subject: |
|
|
eh.. ho appunto sentito che xorg da parecchie grane specie ai possessori di Ati (come nel mio caso) ed è per questo che lo "unmerso" in vista di periodi migliori ... Una volta riemerso xfree però non capisco perchè mi dia sti errori! (che tra l'altro leggendo i vari 3d sul forum sembrano comparire a molti nella mia stessa situazione, cioè che sono tornati da xorg a xfree...) |
|
Back to top |
|
|
RobbaZ n00b
|
Posted: Fri Nov 19, 2004 12:43 am Post subject: |
|
|
Ho le lacrime agli occhi per la felicità! Ho risolto...! ahahah
E' partito tutto quando ho unmerso e riemerso subito dopo le librerie "libwnck" e "libxklavier"!
ciauuu |
|
Back to top |
|
|
|