View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
OKreZ Guru
|
Posted: Thu Dec 02, 2004 2:20 pm Post subject: |
|
|
C'e' un problema anche al certificato del server di posta: http://www.gloglotto.org/ss.png
Non per mettere fretta, sia chiaro, solo per segnalare _________________ (HCS)OKreZ |
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Thu Dec 02, 2004 9:29 pm Post subject: |
|
|
Ok il forum e' up ancora piccolo problema tecnico _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
Parantido n00b
|
Posted: Thu Dec 02, 2004 9:33 pm Post subject: Stato Server |
|
|
Ciao a tutti,
il server è di nuovo up&running
Ho provveduto a chrootare un pò di servizi visti i continui (per non dire noiosi) attacchi e i nuovi exploit che girano in rete (vedere phrack.org ... in particolare il recente articolo su apache).
Per quanto riguarda la connessione al db: quella non andava perchè nel chroot non ho incluso le libresolv quindi bisogna riferirsi agli hosts semrpre tramite l'ip e mai con il nome.
Per quanto riguarda il certificato di posta: ti ritrovo due certificati con stesso nome e chiave differente (l'ho rigenerata con i stessi campi) ... elimina quelle che hai nel portafoglio di chiavi.
Per altre domande non esistate a contattarmi.
by *
ParaZzZ |
|
Back to top |
|
|
Parantido n00b
|
Posted: Thu Dec 02, 2004 9:35 pm Post subject: ??? |
|
|
scusate gli svariati errori di battitura del post precedente!!!
Rilegendolo mi sembro un Para...plegico
By * |
|
Back to top |
|
|
silian87 Advocate
|
|
Back to top |
|
|
.:deadhead:. Advocate
|
|
Back to top |
|
|
OKreZ Guru
|
Posted: Thu Dec 02, 2004 10:58 pm Post subject: Re: Stato Server |
|
|
Parantido wrote: | Per quanto riguarda il certificato di posta: ti ritrovo due certificati con stesso nome e chiave differente (l'ho rigenerata con i stessi campi) ... elimina quelle che hai nel portafoglio di chiavi. |
Fatto, grazie. _________________ (HCS)OKreZ |
|
Back to top |
|
|
federico Advocate
|
Posted: Fri Dec 03, 2004 12:13 am Post subject: |
|
|
Rinnovo il mio avviso -visto che nessuno mi ascolta- Il forum non e' sicuro e ora e' stato pure bucato. Se il responsabile potesse contattarmi ne sarei lieto. _________________ Sideralis www.sideralis.org
Pic http://blackman.amicofigo.com/gallery
Arduino http://www.arduino.cc
Chi aveva potuto aveva spaccato
2000 pezzi buttati là
Molti saluti,qualche domanda
Semplice come musica punk |
|
Back to top |
|
|
Peach Advocate
|
Posted: Fri Dec 03, 2004 12:21 am Post subject: |
|
|
federico wrote: | Rinnovo il mio avviso -visto che nessuno mi ascolta- Il forum non e' sicuro e ora e' stato pure bucato. Se il responsabile potesse contattarmi ne sarei lieto. |
mi sa che fai prima a droppargli un msg in pm e un paio su icq e msn.. _________________ Gentoo user since 2004.
"It's all fun and games, until someone loses an eye" - mom |
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Fri Dec 03, 2004 1:00 am Post subject: |
|
|
federico wrote: | Rinnovo il mio avviso -visto che nessuno mi ascolta- Il forum non e' sicuro e ora e' stato pure bucato. Se il responsabile potesse contattarmi ne sarei lieto. |
Ho aggiornato dalla 2.0.10 alla 2.0.11. La colpa e' solo mia se non e' stato aggiornato fino ad ora. Chiedo scusa e grazie mille per la segnalazione _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
|