View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
abaddon83 Guru
|
Posted: Fri Dec 03, 2004 1:39 pm Post subject: [conf]vmware e ati |
|
|
Ciao a tutti, ho provato a installare windows da linux tramite vmware e fino ad ora funziona tutto alla grande^^
c'è solo un problema, windows come temevo non vede la scheda video una ATI 9000M.. ho provato a scaricare i driver per windows ma non funzionano come temevo, credo che il problema stia in linux, infatti per oviare allo smazzo dei driver ati linux non compatribili con i xorg 6.8.0 ho per il momento abbandonanto i driver ati chiusi per quelli open.
sapete se c'è un modo per fare andare nel modo corretto i driver ati su windows anche se dentro una macchina virtuale?
thx ciao _________________ Abaddon's House
Jabber account: abaddon@jabber.linux.it |
|
Back to top |
|
|
maruscya Guru
|
Posted: Fri Dec 03, 2004 2:43 pm Post subject: Re: [conf]vmware e ati |
|
|
abaddon83 wrote: | Ciao a tutti, ho provato a installare windows da linux tramite vmware e fino ad ora funziona tutto alla grande^^
c'è solo un problema, windows come temevo non vede la scheda video una ATI 9000M.. ho provato a scaricare i driver per windows ma non funzionano come temevo, credo che il problema stia in linux, infatti per oviare allo smazzo dei driver ati linux non compatribili con i xorg 6.8.0 ho per il momento abbandonanto i driver ati chiusi per quelli open.
sapete se c'è un modo per fare andare nel modo corretto i driver ati su windows anche se dentro una macchina virtuale?
thx ciao |
Se usi vmware, ti emula anche una scheda video generica. Percui nella tua macchina virtuale non puoi installare i driver ati, perche il SO che usi nella vmware vede una vga standard.
Vmware emula tutto l'hardware, percui non si basa sul reale sistema hardware che hai acquistato. |
|
Back to top |
|
|
|
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|