View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
mambro l33t
|
Posted: Sun Dec 05, 2004 10:55 pm Post subject: |
|
|
rota wrote: | pero e una cavolata SEMPRE secondo me ... : sto parlando dell fatto che prima fanno in modo di poter usare linux su PS2 poi SE ne freggano che linux e nato per altri scopi .... sto parlando dell fatto che linux e nato libero ... che molti lo usano perche lo possono studiare ecc... cosi e solo una presa per il zio bill
( qulo ....) |
E i soldi per l'hd, la tastiera il mouse e l'adattatore di rete dove li metti? ti danno il tutto per 99$ nn mi sembra un furto.. _________________ "The design of a worldwide, fully transparent distributed file system for simultaneous use by millions of mobile and frequently disconnected users is left as an excercise for the reader".
Andrew S. Tanenbaum, Distributed Operating Systems. |
|
Back to top |
|
|
flocchini Veteran
|
Posted: Sun Dec 05, 2004 11:13 pm Post subject: |
|
|
zUgLiO wrote: |
senza è praticamente impossobile |
Non ho il linux kit originale, ho comprato solo il network adapter e ovviamente ho una ps2 che legge i cd masterizzati... E gentoo e' su tranquillamete da un bel pezzo anche se con un po' di sbattimenti. Il fatto e' che non credo di poterne parlare qua visto che la procedura prevede passaggi un po' ehm... "delicati" L'unica fregatura e' che in questo modo bisogna tenersi il 2.2 "modificato" senza devfs pero' alla fine x giocarci un po' va bene. Decisamente piu' supportata e' blackrhino, debian based e molto + completa, secondo me in questo caso preferibile a gentoo. Comunque se qualcuno e' interessato puo' mandarmi un pm anche se forse visto che l'ho fatto un annetto fa (boh, appena e' uscito il linux kit sony)ora esiste un modo + furbo x farlo. _________________ ~~ Per amore della rosa si sopportano le spine... ~~ |
|
Back to top |
|
|
molesto Tux's lil' helper
|
Posted: Mon Dec 06, 2004 8:12 am Post subject: |
|
|
Quote: | pero e una cavolata SEMPRE secondo me ... : Shocked Shocked Shocked sto parlando dell fatto che prima fanno in modo di poter usare linux su PS2 poi SE ne freggano che linux e nato per altri scopi .... sto parlando dell fatto che linux e nato libero ... che molti lo usano perche lo possono studiare ecc... cosi e solo una presa per il zio bill
( qulo ....) Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes |
bhè, non sono d'accordo.
Anzi, sony è stata l'unica a consentire di far girare un s.o. sulla propria
console, riconoscendo (quanto meno) il 'fenomeno' Linux.
Una volta installato su ps2, Linux è sempre libero.
Se ci pensi, ti fa pagare il network adapter e l'hard disk..... il software
(quanto meno il kernel, per quanto modificato) *non può* fartelo pagare.
Perchè è Free. E tra l'altro, ti *deve* dare anche i sorgenti.
_________________ http://www.immeritus.org
The Sirius Black fan club |
|
Back to top |
|
|
|
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|