View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Rulez Tux's lil' helper
|
|
Back to top |
|
|
Rulez Tux's lil' helper
|
|
Back to top |
|
|
Geps Tux's lil' helper
|
Posted: Tue Dec 07, 2004 11:25 pm Post subject: |
|
|
è gente che fa palesemente apposta per far scoppiare flame.
in gergo, troll.
ignorare è la soluzione. |
|
Back to top |
|
|
oRDeX Veteran
|
Posted: Tue Dec 07, 2004 11:26 pm Post subject: |
|
|
Mi auguro che stesse scherzando..anche perchè sembra scritto da un demente..sia per la grammatica che per la forma...spero che la gente così non esista ... |
|
Back to top |
|
|
Peach Advocate
|
Posted: Tue Dec 07, 2004 11:26 pm Post subject: |
|
|
bah... se ne leggono tante... nn mi stupisce e continuo a spingere sulla selezione naturale che adopera linux sui suoi utenti...
PS: cambia titolo del thread ed aggiungici un [OT] prima che ti silurino _________________ Gentoo user since 2004.
"It's all fun and games, until someone loses an eye" - mom |
|
Back to top |
|
|
Sparker l33t
|
Posted: Tue Dec 07, 2004 11:36 pm Post subject: |
|
|
Mah, il tipo del primo post non ha azzeccato un termine nemmeno per sbaglio...
E poi la schermata di installazione di slackware è blu e grigia, non nera! è colorata! |
|
Back to top |
|
|
Cerberos86 Guru
|
Posted: Tue Dec 07, 2004 11:37 pm Post subject: |
|
|
Chiaro intento di flame. Lasciamolo alle sue schermate colorate. Lui è contento con ME, noi con Gentoo... _________________ Account jabber: cerberos@jabber.org
"I'm using the hand..." ~ Guybrush Threepwood ~ |
|
Back to top |
|
|
oRDeX Veteran
|
Posted: Tue Dec 07, 2004 11:38 pm Post subject: |
|
|
Ma è chiaramente una presa in giro..come fa una persona, per quanto stupida, ad essere contento di reinstallar e WinME una volta ogni due settimae |
|
Back to top |
|
|
molesto Tux's lil' helper
|
Posted: Tue Dec 07, 2004 11:53 pm Post subject: |
|
|
anche perchè non credo che un demente che si esprime in quel modo sia in grado di installare un s.o. (anche win me, sarebbe trooppo complicato ) _________________ http://www.immeritus.org
The Sirius Black fan club |
|
Back to top |
|
|
Taglia Apprentice
|
|
Back to top |
|
|
federico Advocate
|
Posted: Wed Dec 08, 2004 12:01 am Post subject: |
|
|
Geps wrote: | è gente che fa palesemente apposta per far scoppiare flame.
in gergo, troll.
ignorare è la soluzione. |
Esatto, il messaggio e' palesemente strutturato appositamente per scaturire un flame, meno male che al giorno d'oggi ci casca sempre meno gente _________________ Sideralis www.sideralis.org
Pic http://blackman.amicofigo.com/gallery
Arduino http://www.arduino.cc
Chi aveva potuto aveva spaccato
2000 pezzi buttati là
Molti saluti,qualche domanda
Semplice come musica punk |
|
Back to top |
|
|
Dhaki Guru
|
Posted: Wed Dec 08, 2004 12:04 am Post subject: |
|
|
Il brutto di queste cose é che mi ricordano un mio amico... cioé del tipo che gli ho proposto in tutti i modi di mettere Gentoo sul suo server casalingo ma non ne vuole sentire parlare, vuole Win 2003 Server.... che tristezza... |
|
Back to top |
|
|
Peach Advocate
|
Posted: Wed Dec 08, 2004 12:06 am Post subject: |
|
|
Dhaki wrote: | Il brutto di queste cose é che mi ricordano un mio amico... cioé del tipo che gli ho proposto in tutti i modi di mettere Gentoo sul suo server casalingo ma non ne vuole sentire parlare, vuole Win 2003 Server.... che tristezza... |
ribadisco: ad ognuno il suo... _________________ Gentoo user since 2004.
"It's all fun and games, until someone loses an eye" - mom |
|
Back to top |
|
|
Cazzantonio Bodhisattva
Joined: 20 Mar 2004 Posts: 4514 Location: Somewere around the world
|
Posted: Wed Dec 08, 2004 12:18 am Post subject: |
|
|
Se ti piace tanto windows la scelta è legittima... se l'hai anche pagato regolarmente poi...
Vorrei vedere quante di queste persone sarebbero disposte a sborsare un centinaio di euro per delle schermate blu colorate che ti costringono a formattare ogni 2 setimane
Erano chiaramente due persone abbastanza poco edotte in tema di informatica e probabilmente con ben altri problemi a livello psico-attitudiname (è una perifrasi per non offenderli direttamente) _________________ Any mans death diminishes me, because I am involved in Mankinde; and therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee.
-John Donne |
|
Back to top |
|
|
federico Advocate
|
Posted: Wed Dec 08, 2004 12:22 am Post subject: |
|
|
Cazzantonio wrote: | Se ti piace tanto windows la scelta è legittima... se l'hai anche pagato regolarmente poi...
Vorrei vedere quante di queste persone sarebbero disposte a sborsare un centinaio di euro per delle schermate blu colorate che ti costringono a formattare ogni 2 setimane |
Questo volendo potrebbe essere un punto interessante, il giorno che conosco qualche windowsiano che ha comprato regolarmente tutto quello che usa gli stringo la mano... _________________ Sideralis www.sideralis.org
Pic http://blackman.amicofigo.com/gallery
Arduino http://www.arduino.cc
Chi aveva potuto aveva spaccato
2000 pezzi buttati là
Molti saluti,qualche domanda
Semplice come musica punk |
|
Back to top |
|
|
koma Advocate
|
Posted: Wed Dec 08, 2004 12:33 am Post subject: |
|
|
federico wrote: | il giorno che conosco qualche windowsiano che ha comprato regolarmente tutto quello che usa gli stringo la mano... | io preferisco sputargli in un occhio deriderlo pubblicamente arrotolarlo in una bandiera con disegnato sopra windows e dargli fuoco in pubblica piazza lanciandogli contro mentre soffre le più atroci sofferenze cd di windows 95 rigatie poi dirò però ha regalato tanti soldi allo ziobill e ci credeva... "che tenero" _________________ http://www.youtube.com/watch?v=_yoJI-Tl94g GLORY GLORY HYPNOTOAD |
|
Back to top |
|
|
Cazzantonio Bodhisattva
Joined: 20 Mar 2004 Posts: 4514 Location: Somewere around the world
|
Posted: Wed Dec 08, 2004 12:42 am Post subject: |
|
|
federico wrote: | Questo volendo potrebbe essere un punto interessante, il giorno che conosco qualche windowsiano che ha comprato regolarmente tutto quello che usa gli stringo la mano... |
Io per la mia bellissima Gentoo (dopo che uno se l'è costruita da solo da uno stage 1 è la tua distribuzione ) sarei disposto a sborsare 100 euro, e difatti pian piano lo farò visto che sto comprando i gadget del gentoo store...
Lo so che è una cazzata, ma penso che le persone che attivamente sviluppano questa distribuzione meritino un po' di supporto... e regalare soldi a gratis mi sembra elemosina, così preferisco i gadget
@koma
a parte gli scherzi... se uno vuole windows la scelta è davvero legittima... sono assolutamente affaracci suoi. Però posso rompergli le balle se la sua copia di windows è pirata... come accade nell'80& buono dei casi... negli altri lo hanno acquistato insieme al pc _________________ Any mans death diminishes me, because I am involved in Mankinde; and therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee.
-John Donne |
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Wed Dec 08, 2004 2:00 am Post subject: |
|
|
[MOD]Chiudo il post perche' sta andando troppo sul pesante (imho). Non hanno postato qui, quindi ritengo inutile discuterne. Ognuno ha le sue convinzioni se vuole usare winMe e' liberissimo di farlo.[/MOD] _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
|