View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
inspiron Guru
|
Posted: Thu Dec 09, 2004 9:08 pm Post subject: emerge --resume |
|
|
ma quantoo si interrompe l'emerge di un pacchetto e poi si fa emerge --resume, la compilazione riparte dall'inizio del pacchetto o da dove si era fermata? |
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Thu Dec 09, 2004 9:15 pm Post subject: |
|
|
il --resume va in abbinamento con l'opzione -e. Se no non serve a nulla, nel senso che se si interrompe un emerge di un pacchetto con dipendenze quello che ha gia' installato e' installato quindi se rida emerge pacchetto riprende dall'ultimo che stava facento (dall'inizio). Per riprendere una compilazione da dove e' stato interrotto ti consignli di leggere la doc di ccache _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
Taglia Apprentice
|
Posted: Thu Dec 09, 2004 10:27 pm Post subject: |
|
|
fedeliallalinea wrote: | il --resume va in abbinamento con l'opzione -e. Se no non serve a nulla, nel senso che se si interrompe un emerge di un pacchetto con dipendenze quello che ha gia' installato e' installato quindi se rida emerge pacchetto riprende dall'ultimo che stava facento (dall'inizio). Per riprendere una compilazione da dove e' stato interrotto ti consignli di leggere la doc di ccache |
Mah ... io l'ho usato più volte e non ho mai usato -e
Se leggi nel manuale c'è scritto
Resume the last merge operation
Se l'ultima operazione di merge aveva calcolato un deptree da fare, lui fa il resume rispetto al pacchetto su cui si è interrotto il merge e poi PROCEDE sulle dipendenze calcolate.
O forse non capisco cosa intendi _________________ Taglia
./ do NOT click ...
./ Mentecritica: Non esistono questioni di principio |
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Thu Dec 09, 2004 10:29 pm Post subject: |
|
|
Taglia wrote: | Se l'ultima operazione di merge aveva calcolato un deptree da fare, lui fa il resume rispetto al pacchetto su cui si è interrotto il merge e poi PROCEDE sulle dipendenze calcolate. |
Si vero ma faccio un esempio se sto dando emerge kde e mi si interrompe a meta rilanciando emerge --resume o emerge kde e' la stessa cosa. Mentre se capita con l'opzione -e no. _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
|