View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
SilverXXX l33t
|
Posted: Thu Dec 09, 2004 10:37 pm Post subject: Domanda stupida: come suggerire un'aggiunta a una ebuild? |
|
|
Volevo suggerire un'aggiunta a una ebuild (aggiungere lo script per permettere a hotplug di far partire in automatico la sincronizzazione con synce); come devo fare? _________________ about:mozilla |
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Thu Dec 09, 2004 10:38 pm Post subject: |
|
|
Apri un bug _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
SilverXXX l33t
|
Posted: Thu Dec 09, 2004 10:40 pm Post subject: |
|
|
ok, grazie
ps. che risposta veloce! _________________ about:mozilla |
|
Back to top |
|
|
motaboy Developer
|
Posted: Thu Dec 09, 2004 10:42 pm Post subject: |
|
|
non credo che te lo aggiungano. Altrimenti andrebbero aggiunti 650000 script differenti. Inoltre:
1) non molti saranno contenti se vedono il loro palmare che si sincronizza a loro insaputa
2) usare hotplug per queste cose non e' forse l'idea migliore. _________________ ... |
|
Back to top |
|
|
SilverXXX l33t
|
Posted: Thu Dec 09, 2004 10:59 pm Post subject: |
|
|
Per chiedere non penso muoia qualcuno (o almeno lo spero ); Cmq lo ho già fatto, per me, e devo ammettere che funziona bene (al contrario di activesync, che perde la connessione per misteriosi motivi a volte). Per il fatto che hotplug non debba essere usato per queste cose non saprei cosa dirti, c'è qualche alternativa per farlo?
ps credo che se molta gente non sia contenta del fatto che la sincronizzazione sia automatica, activesync non farebbe tutto in automatico (penso) o tutti comprerebbero palm (come faroò io più avanti, ma per altri motivi) che ha un tasto apposta sulla base. _________________ about:mozilla |
|
Back to top |
|
|
motaboy Developer
|
Posted: Thu Dec 09, 2004 11:05 pm Post subject: |
|
|
non hai capito.
hotplug, inteso come gli script di base (e quindi l'ebuild) sono nati per caricare i moduli del kernel in automatico in base ai devices connessi.
Per fare altre cose come montare devices, sincronizzare in automatico, formattare il tuo harddisk puoi benissimo usare scripts di hotplug ma questi non saranno mai inseriti nell'ebuild/packages hotplug.
Puoi pero' benissimo proporre un tuo ebuild che installa tale script, questo si. _________________ ... |
|
Back to top |
|
|
SilverXXX l33t
|
Posted: Fri Dec 10, 2004 7:21 am Post subject: |
|
|
ok, ora ho capito; magari appena mi rispondono per il bug, propongo un ebuild apposta per lo script; e grazie per aver sopportato la mia stupidità _________________ about:mozilla |
|
Back to top |
|
|
|