View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Lepaca Kliffoth l33t
|
Posted: Sun Dec 12, 2004 5:35 pm Post subject: |
|
|
[OT] Ho letto "problemi con poppe" e pensavo di trovarci la storia della mia vita O_O _________________ It isn't enough to win - everyone else must lose, and you also have to rub it in their face (maybe chop off an arm too for good measure).
Animebox! |
|
Back to top |
|
|
Anteo n00b
|
Posted: Sun Dec 12, 2004 5:46 pm Post subject: |
|
|
adesso sto rispondendo dal minimal cd con links la connessione funge, secondo voi se copio i file relativi alla connessione dalla minimal nella mia distro potrebbe funzionare ? se si quali file ? |
|
Back to top |
|
|
lavish Bodhisattva
|
Posted: Sun Dec 12, 2004 6:24 pm Post subject: |
|
|
Anteo wrote: | adesso sto rispondendo dal minimal cd con links la connessione funge, secondo voi se copio i file relativi alla connessione dalla minimal nella mia distro potrebbe funzionare ? se si quali file ? |
hai provato a fare come ti ho detto? boot con il kernel della live ma nella / sull'hd? _________________ minimalblue.com | secgroup.github.io/ |
|
Back to top |
|
|
cloc3 Advocate
Joined: 13 Jan 2004 Posts: 4810 Location: http://www.gentoo-users.org/user/cloc3/
|
Posted: Sun Dec 12, 2004 7:10 pm Post subject: |
|
|
Anteo wrote: | adesso sto rispondendo dal minimal cd con links la connessione funge, secondo voi se copio i file relativi alla connessione dalla minimal nella mia distro potrebbe funzionare ? se si quali file ? |
Dovrebbe bastare la /etc/ppp
@Lepaca: _________________ vu vu vu
gentù
mi piaci tu |
|
Back to top |
|
|
Anteo n00b
|
Posted: Sun Dec 12, 2004 7:25 pm Post subject: |
|
|
lavish wrote: | Anteo wrote: | adesso sto rispondendo dal minimal cd con links la connessione funge, secondo voi se copio i file relativi alla connessione dalla minimal nella mia distro potrebbe funzionare ? se si quali file ? |
hai provato a fare come ti ho detto? boot con il kernel della live ma nella / sull'hd? |
si ma mi è servito a poco , adesso provo a copiare la cartella /etc/ppp altrimenti aspettero una'altro versione di gentoo.... |
|
Back to top |
|
|
spugna Tux's lil' helper
|
Posted: Mon Dec 13, 2004 8:49 am Post subject: |
|
|
Quote: | la ci devi mettere gli ip del server della compagnia che ti da l'ADSL! |
Mah... io decido autonomamente che dns usare e non o mai avuto problemi... quelli della telecom mi fanno c***re ! _________________ Don't think, drink your wine, watch the fire burn... his problems not mine...
Just be that model citizen. |
|
Back to top |
|
|
Anteo n00b
|
Posted: Mon Dec 13, 2004 1:11 pm Post subject: |
|
|
a quanto pare non funziona |
|
Back to top |
|
|
[hammerfall] Apprentice
|
Posted: Mon Dec 13, 2004 2:39 pm Post subject: |
|
|
io ho il tuo stesso modem e non ho alcun problema:
la scheda di rete e' una sis
kernel 2.6.9-r6
rp-ppoe 3.5-r5
ppp 2.4.3
ho configurato la connessione con adsl-setup e come dns uso l'opzione server (cioe' li faccio prendere in automatico all'atto della connessione) _________________ --------
Hammerfall ^_^ |
|
Back to top |
|
|
Anteo n00b
|
Posted: Mon Dec 13, 2004 6:53 pm Post subject: |
|
|
io non so che dire..... durante l'installazione ha funzionato perfettamente dopo sono sorti i primi problemi |
|
Back to top |
|
|
Anteo n00b
|
Posted: Tue Dec 14, 2004 6:42 pm Post subject: |
|
|
risolto tutto, ho reinstallato gentoo usando lo stage 3...... |
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Tue Dec 14, 2004 6:50 pm Post subject: |
|
|
Metti il tag [risolto] al titolo allora _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
cloc3 Advocate
Joined: 13 Jan 2004 Posts: 4810 Location: http://www.gentoo-users.org/user/cloc3/
|
Posted: Tue Dec 14, 2004 7:58 pm Post subject: |
|
|
Anteo wrote: | risolto tutto, ho reinstallato gentoo usando lo stage 3...... |
Sono contento. Non sapevo proprio cosa pensare. _________________ vu vu vu
gentù
mi piaci tu |
|
Back to top |
|
|