View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
[hammerfall] Apprentice
|
Posted: Tue Dec 14, 2004 5:52 pm Post subject: |
|
|
io chiedo perdono per aver citato l'opera del sommo ortolani non intendevo scatenare questo putiferio
*si fustiga con una salsiccia calabra mentre si obbliga a leggere il manuale di windows* _________________ --------
Hammerfall ^_^ |
|
Back to top |
|
|
nightblade Guru
|
Posted: Wed Dec 15, 2004 10:04 am Post subject: |
|
|
randomaze wrote: | certo é iniziato "male" ed é finito parlando di Ortolani, che sarà anche un piacevole fumetto ma é assolutamente OT e irriguardoso nei confronti di chi ha aperto il topic. |
Qui un vero e proprio "topic" non c'era, secondo me. Comunque riconosco che, dopo la prima citazione, la cosa ci e' un po' sfuggita di mano... sorry _________________ In God we trust. All the others must provide a valid X.509 certificate |
|
Back to top |
|
|
mouser Veteran
|
Posted: Wed Dec 15, 2004 10:31 am Post subject: |
|
|
chiedo venia anch'io..... in effetti, oltre ad essere irriguardoso verso chi ha aperto il post (anche se, tra parentesi, in altri topic piu' non ha visto da parte sua che una sigla tipo Co/me mi sembra), e' sfuggito di mano il discorso Ortolani, ecc.
randomaze wrote: |
coocha bella, se ti ho involontariamente scambiato per uno spammer/spammatrice e così non é scusami/scusaci
|
quoto |
|
Back to top |
|
|
stefanonafets l33t
|
Posted: Wed Dec 15, 2004 3:02 pm Post subject: |
|
|
Ma che sta succedendo? non ho mai visto tanti interventi dei moderatori come in questo periodo...
Cmq, WLCOME (ma degnati di rispondere, no? ) !!! _________________ registered Linux user number #411324
sed 's/ke/che/g'
<The Deployment Slave is initializing> |
|
Back to top |
|
|
molesto Tux's lil' helper
|
Posted: Wed Dec 15, 2004 7:59 pm Post subject: |
|
|
emerge ciao
_________________ http://www.immeritus.org
The Sirius Black fan club |
|
Back to top |
|
|
Cazzantonio Bodhisattva
Joined: 20 Mar 2004 Posts: 4514 Location: Somewere around the world
|
Posted: Wed Dec 15, 2004 8:43 pm Post subject: |
|
|
raga ma basta un post con un titolo un tantino vago e tutti si scatenano in ot senza precedenti
Non ho niente contro gli ot, ma moderiamoci (senza tutte le volte scomodare i moderatori) _________________ Any mans death diminishes me, because I am involved in Mankinde; and therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee.
-John Donne |
|
Back to top |
|
|
ClodX n00b
|
Posted: Sat May 12, 2007 5:10 pm Post subject: New Entry |
|
|
Ciao a tutti! Sono claudia, una new entry sia di Gentoo che di Linux...
Non ho visto nessun topic inerente ai nuovi arrivati e quasi mi sento in colpa x averlo messo io...
Beh al massimo in poco tempo svanirà sotto gli altri
Cosa mi ha spinto a utilizzare il pinguino pur nn conoscendo nulla di programmazione e avendo una conoscenza terra terra dei pc? sostanzialmente, windows mi ha rotto...ho fatto il passo quando m sn sorpresa piangere perchè il pc crasciava continuamente (cancellando la mia tesina d'esame....), poi vabbè, col portatile nuovo (e Vista annesso) mi sono definivamente convinta. Avere un pc che rimane connesso a internet per mezz'ora poi ogni 2 minuti la connessione cade non è proprio bello...
Fatto sta che ora dovrò lavorare parecchio x imparare a usare Linux, soprattutto capire come fare a risolvere i problemi (perchè per ora per me sono davvero tanti). Il mio caro fratellone si è strippato cn Gentoo e ha provveduto a installarmelo ma non ha molto tempo per starmi dietro, quindi..... Eccomi pronta a sbirciare i vostri discorsi, mentre da sola posso solo fare disegni di Tux
A presto ^^ |
|
Back to top |
|
|
lavish Bodhisattva
|
Posted: Sat May 12, 2007 5:23 pm Post subject: |
|
|
Ciao Claudia! Benvenuta nella comunita' gentoo!
Fa sempre piacere quando la componente femminile della comunita' opensource si fa sentire
Ho unito il tuo messaggio a questa discussione, che verra' usata d'ora in poi per la presentazione dei nuovi utenti!
Enjoy _________________ minimalblue.com | secgroup.github.io/ |
|
Back to top |
|
|
lavish Bodhisattva
|
Posted: Sat May 12, 2007 5:26 pm Post subject: |
|
|
Spostato da Forum italiano (Italian) a Forum di discussione italiano. _________________ minimalblue.com | secgroup.github.io/ |
|
Back to top |
|
|
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Sat May 12, 2007 5:33 pm Post subject: |
|
|
Ciao, e benvenuta
lavish wrote: | Ho unito il tuo messaggio a questa discussione, che verra' usata d'ora in poi per la presentazione dei nuovi utenti! |
Non so se è proprio di buon augurio fare il merge su un topic aperto da un utente con 1 post _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|
lavish Bodhisattva
|
Posted: Sat May 12, 2007 5:40 pm Post subject: |
|
|
randomaze wrote: | Non so se è proprio di buon augurio fare il merge su un topic aperto da un utente con 1 post |
Si' ma coocha bella e' troppo " " come nick _________________ minimalblue.com | secgroup.github.io/ |
|
Back to top |
|
|
djinnZ Advocate
Joined: 02 Nov 2006 Posts: 4831 Location: somewhere in L.O.S.
|
Posted: Sat May 12, 2007 6:03 pm Post subject: Re: New Entry |
|
|
ClodX wrote: | Ciao a tutti! Sono claudia, una new entry sia di Gentoo che di Linux...
Non ho visto nessun topic inerente ai nuovi arrivati e quasi mi sento in colpa x averlo messo io... |
ce ne è uno per i nickname, uno per il "di dove sei" e forse sarebbe il caso di renderli un poco più visibili tutti e tre.
ClodX wrote: | Il mio caro fratellone si è strippato cn Gentoo e ha provveduto a installarmelo ma non ha molto tempo per starmi dietro, quindi... |
non ci posso credere!
Un fratello/sorella minore che pensa bene di scocciare gli altri invece del parente esperto più prossimo con le sue assurde domande da utonto!
sono tanto invidioso Non è giusto!
Benvenuta in ogni caso. _________________ scita et risus abundant in ore stultorum sed etiam semper severi insani sunt
mala tempora currunt...mater stultorum semper pregna est
Murpy'sLaw:If anything can go wrong, it will - O'Toole's Corollary:Murphy was an optimist |
|
Back to top |
|
|
ClodX n00b
|
Posted: Sat May 12, 2007 6:18 pm Post subject: |
|
|
ma lol!!! rassegnati, mi vedrai spesso! dovrò passare la soglia dell'utonto prima o poi no?
appena torno sul mio pc (e su Linux) posterò come avatar una delle foto che ho fatto a Tux (nn immaginate quanto mi sn divertita!), gli ho fatto un book che parla da solo...
Besos! |
|
Back to top |
|
|
Deus Ex Guru
|
Posted: Sun May 13, 2007 9:54 am Post subject: |
|
|
ClodX wrote: | gli ho fatto un book che parla da solo...
|
Un book a un pinguino!?!
Altro che utonto! Qua abbiamo già una PRO!
Ps: benvenuta _________________ Deus Ex
--
L’inflazione che caccia nelle mani dell’individuo, in un gesto solo, miliardi di marchi, lasciandolo più miserabile di prima, dimostra punto per punto che il denaro è un’allucinazione collettiva. |
|
Back to top |
|
|
ClodX n00b
|
Posted: Sun May 13, 2007 7:59 pm Post subject: |
|
|
Grazie ^^
eh eh, se c'è un posto dove caricarle nel forum lo faccio XD
sn una quindicina O_o |
|
Back to top |
|
|
GuN_jAcK l33t
Joined: 23 Mar 2005 Posts: 834 Location: Prague, Czech Republic
|
Posted: Mon May 14, 2007 1:30 am Post subject: |
|
|
Benvenuta tra noi _________________ Rispondi in maniera intelligente anche a chi ti tratta stupidamente. |
|
Back to top |
|
|
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Mon May 14, 2007 7:57 am Post subject: |
|
|
ClodX wrote: | eh eh, se c'è un posto dove caricarle nel forum lo faccio XD |
Nel forum non si possono caricare immagini... però puoi metterle su flickr/picasaweb/photobucket e poi postare qui il link _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|
ClodX n00b
|
Posted: Mon May 14, 2007 8:24 am Post subject: |
|
|
Grazie! (sei un figo)
Spero di postare presto informationi + utili a tutti |
|
Back to top |
|
|
gutter Bodhisattva
Joined: 13 Mar 2004 Posts: 7162 Location: Aarau, Aargau, Switzerland
|
Posted: Mon May 14, 2007 2:06 pm Post subject: |
|
|
Benvenuta _________________ Registered as User #281564 and Machines #163761 |
|
Back to top |
|
|
bandreabis Advocate
|
Posted: Mon May 14, 2007 2:37 pm Post subject: |
|
|
Benvenuta... Gentoo per iniziare?? Girerei a te (e al fratellone) il tuo commento 2 post dietro!
Arcore???
No tranqui non tiriamo in ballo la politica.... volevo solo dire: Arcore? --> Milano --> GentooPub! _________________ Il numero di post non fa di me un esperto! Anzi! |
|
Back to top |
|
|
ClodX n00b
|
|
Back to top |
|
|
bandreabis Advocate
|
Posted: Mon May 14, 2007 5:35 pm Post subject: |
|
|
Spartana spartana.... vedessi com'è spartana!
Con la gente che ci va.... vedessi che facce!
C'è un thread in questo stesso sottoforum.
PS: come mai nelle tue foto preferite ci sta sempre una birra???
PPS. quoto Deus Ex e dico anche io: "Altro che utonto! Qua abbiamo già una PRO!"
A. _________________ Il numero di post non fa di me un esperto! Anzi! |
|
Back to top |
|
|
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Tue May 15, 2007 9:11 am Post subject: |
|
|
ClodX wrote: | vi posto i link del "Book di Tux" |
Simpatico
bandreabis wrote: | Spartana spartana.... vedessi com'è spartana! |
Prima di generare confusione: "Gentoo Pub" non é un locale, ma semplicemente un appuntamento di un pò di persone che si ritrovano in un locale "convenzionale".
Certo, se qualcuno un giorno decide di aprire un locale con tale nome si ricordi di inviare l'invito per l'inaugurazione
Con la gente che ci va.... vedessi che facce!
Quote: | C'è un thread in questo stesso sottoforum. |
Per essere precisi: questo _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|
ClodX n00b
|
Posted: Tue May 15, 2007 10:31 am Post subject: |
|
|
OOOOH! ce l'ho fatta a mettere dei link decenti -_- imageshack mi sta sul...
Grazie randomaze, ho fatto un saltino sull'altro thread |
|
Back to top |
|
|
Cobra78 n00b
|
Posted: Sat Dec 15, 2007 4:37 pm Post subject: Saluti e Presentazioni |
|
|
Salve a tutti, sono utente Linux/Ubuntu da 2 anni e mezzo circa, dopo diverse visite in questo forum per trovare le patche più radioattive possibile sul kernel e mille sperimentazioni su ubuntu, ho deciso di affacciarmi finalmente a Gentoo.
Tra un tempo x indefinito dovrebbe terminare la compilazione di Gnome e vedrò subito se riesco a cavarci i piedi da solo o dovrò subito rompervi le scatole con le mie domande da niubbo
Saluti ^^
PS: Si, beh, dunque, ho già pisciato fuori sbagliando sezione -_-'' Chi ben comincia è a metà dell'opera....... _________________ Dell Inspiron 1720 Ice White Windows 7 Professional/Archlinux x86_64 - 2.6.35.x
Msi Wind U100 Windows Xp/Ubuntu Netbook Remix 10.04 |
|
Back to top |
|
|
|