View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
lopio Veteran
|
Posted: Tue Dec 14, 2004 7:25 pm Post subject: [config] firefox e velocita' di start [risolto] |
|
|
ciao mi sono accorto che rimuovendo un plugin malfunzionante (flash player) i tempi start di firefox si sono dimezzati
Gia' che ci sono vorrei sapere a cosa puo' essere dovuto il messaggio qui sotto (magari aumenta ancora )
Code: |
$firefox
No running windows found
*** loading the extensions datasource
*** getItemProperty failing for lack of an item. This means getResourceForItem failed to locate a resource for aItemID (item ID = /pub/netscape6/english/6.2.2/unix/linux22/plugins/jre131_02.xpi, property = installLocation)
*** nsExtensionManager::_finishOperations - failure, catching exception so finalize window can close [Exception... "Component returned failure code: 0x80520001 (NS_ERROR_FILE_UNRECOGNIZED_PATH) [nsIFile.append]" nsresult: "0x80520001 (NS_ERROR_FILE_UNRECOGNIZED_PATH)" location: "JS frame :: file:///usr/lib/MozillaFirefox/components/nsExtensionManager.js :: getDirInternal :: line 139" data: no]
|
Last edited by lopio on Tue Dec 14, 2004 10:21 pm; edited 1 time in total |
|
Back to top |
|
|
knefas l33t
|
Posted: Tue Dec 14, 2004 8:40 pm Post subject: |
|
|
cosi' a naso sembra che non trovi il plug in java di netscape... ma non saprei dirti di piu'.
Se non magari di provare a reinstallare il plug in (caro vecchio buon metodo)... |
|
Back to top |
|
|
lopio Veteran
|
Posted: Tue Dec 14, 2004 9:19 pm Post subject: |
|
|
knefas wrote: | cosi' a naso sembra che non trovi il plug in java di netscape... ma non saprei dirti di piu'.
Se non magari di provare a reinstallare il plug in (caro vecchio buon metodo)... |
o levarlo. Sai come?
grazie ciao |
|
Back to top |
|
|
lavish Bodhisattva
|
Posted: Tue Dec 14, 2004 9:26 pm Post subject: |
|
|
lopio wrote: |
o levarlo. Sai come?
grazie ciao |
Magari ricompilando firefox con la USE "-java" ? L'ho sparata li' a caso _________________ minimalblue.com | secgroup.github.io/ |
|
Back to top |
|
|
lopio Veteran
|
Posted: Tue Dec 14, 2004 10:20 pm Post subject: |
|
|
lavish wrote: | lopio wrote: |
o levarlo. Sai come?
grazie ciao |
Magari ricompilando firefox con la USE "-java" ? L'ho sparata li' a caso |
ciao ho rimosso .mozilla in modo che non caricasse chissa' che cosa dai prolili. Non ho + errori adesso e mi va bene cosi'
grazie ciao |
|
Back to top |
|
|
|