View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
berus Guru
|
Posted: Tue Dec 14, 2004 8:35 am Post subject: [Fluxbox/Fbnews] Il menu (include) non viene aggiornato |
|
|
Ciao! E' un problema di poca importanza ma non riesco a capire perchè non funziona più fbnews. O meglio.. le file di .log vedo che funziona.. il file ~/.fluxbox/news viene aggiornato.. ed il menu è creato con include -> ~/.fluxbox/news. Dovrebbe funzionare tutto anche perchè fino ad un po' di tempo fa andava. I permessi sembrano corretti.
Avete qualche idea? Grazie. Ciao |
|
Back to top |
|
|
lavish Bodhisattva
|
Posted: Tue Dec 14, 2004 8:42 am Post subject: |
|
|
Onestamente non l oso... ma hai controlato se cambiando versione non e' cambiata anche la sintassi? _________________ minimalblue.com | secgroup.github.io/ |
|
Back to top |
|
|
berus Guru
|
Posted: Tue Dec 14, 2004 8:56 am Post subject: |
|
|
fbnews è sempre uguale.. ho il dubbio sull'include di fluxbox. Si può usare con la 0.9.9? Grazie. |
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Tue Dec 14, 2004 8:57 am Post subject: |
|
|
Ma esiste in portage fbnews? _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
berus Guru
|
Posted: Tue Dec 14, 2004 8:59 am Post subject: |
|
|
Mi sembra di no. Io l'ho preso da qua. Quando funzionava era molto comodo. Adesso sto provando l'estensione per Firefox.. funziona bene ma non mi piace per niente l'interfaccia.. |
|
Back to top |
|
|
berus Guru
|
Posted: Mon Dec 20, 2004 12:31 pm Post subject: |
|
|
Ciao..
Siete a conoscenza di problemi di Fluxbox con l'include? Mi sembra solo quello a non funzionare. Grazie |
|
Back to top |
|
|
Neomubumba Tux's lil' helper
|
Posted: Tue Dec 21, 2004 1:04 pm Post subject: |
|
|
Ti propongo qualche probabile motivo...
Fai partire fbnews allo startup di fluxbox? (Dovresti aver messo in ~/.fluxbox/startup qualcosa simile fbnews & adesso non ce l'ho sottomano e non saprei dirti come si chiama precisamente)
Nel file ~/fluxbox/fbnewsrx hai messo un valore accettabile a sleep (che è il tempo che trascorre in minuti per l'aggiornamento delle news)?
Per il resto non saprei dirti però qui puoi trovare il manule completo di fbnews. _________________ Some of those that were forces, are the sames that bore crosses,
Some of those that were crosses, are the sames that are forces |
|
Back to top |
|
|
berus Guru
|
Posted: Tue Dec 21, 2004 4:14 pm Post subject: |
|
|
Ciao,
adesso come adesso non parte allo startup perchè l'ho tolto dopo un po' che non funzionava. Una volta andava bene sia se partiva in startup che da linea di comando. Il valore mi sembra accettabile anche perchè il file news viene aggiornato correttamente. Il problema sembra l'include di fluxbox. |
|
Back to top |
|
|
|