Gentoo Forums
Gentoo Forums
Gentoo Forums
Quick Search: in
Kbluetoothd e pairing con Nokia 6630
View unanswered posts
View posts from last 24 hours
View posts from last 7 days

Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian)
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Goose79_It
n00b
n00b

PostPosted: Mon May 23, 2005 3:31 pm    Post subject: Kbluetoothd e pairing con Nokia 6630 Reply with quote

Ho problemi ad effettuare il pairing tra kdebluetoothd e il mio Nokiotto. Quando tento l'associazione kde mi chiede il pin con molto ritardo, e nel frattempo il cell a già smesso di aspettare. Se invece uso l'helper di bluez il pairing viene effettuato tranquillamente. Il problema così, però, è che non ho accesso ad un po' di funzioni di kde sul bluetooth. Inoltre non mi legge correttamente i servizi e per accedere al fylesystem del cell devo modificare a mano l'url. Qualcuno ha delle idee su questi problemi? Grazie a tutti!
P.S.: sono alla mia prima installazione di Gentoo e mi sono appena iscritto al forum: non sono un niubbo totale, ma in questo caso stavo veramente impazzendo. Comunque gentoo è la distribuzione migliore in circolazione, e ne ho provate veramente tante!!! L'unica che potrei usare al posto di gentoo sarebbe una slackware a 64 bit, ma purtroppo ilprogetto slamd64 è ancora troppo giovane per i miei gusti. A proposito, la gentoo è compilata a 64bit abusando della ~amd64. Fate un po' voi! Grazie ancora!
Back to top
View user's profile Send private message
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) All times are GMT
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum