Goose79_It n00b
![n00b n00b](/images/ranks/rank_rect_0.gif)
|
Posted: Mon May 23, 2005 3:31 pm Post subject: Kbluetoothd e pairing con Nokia 6630 |
|
|
Ho problemi ad effettuare il pairing tra kdebluetoothd e il mio Nokiotto. Quando tento l'associazione kde mi chiede il pin con molto ritardo, e nel frattempo il cell a già smesso di aspettare. Se invece uso l'helper di bluez il pairing viene effettuato tranquillamente. Il problema così, però, è che non ho accesso ad un po' di funzioni di kde sul bluetooth. Inoltre non mi legge correttamente i servizi e per accedere al fylesystem del cell devo modificare a mano l'url. Qualcuno ha delle idee su questi problemi? Grazie a tutti!
P.S.: sono alla mia prima installazione di Gentoo e mi sono appena iscritto al forum: non sono un niubbo totale, ma in questo caso stavo veramente impazzendo. Comunque gentoo è la distribuzione migliore in circolazione, e ne ho provate veramente tante!!! L'unica che potrei usare al posto di gentoo sarebbe una slackware a 64 bit, ma purtroppo ilprogetto slamd64 è ancora troppo giovane per i miei gusti. A proposito, la gentoo è compilata a 64bit abusando della ~amd64. Fate un po' voi! Grazie ancora! |
|