View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
paperp Guru
|
Posted: Mon Dec 20, 2004 9:50 pm Post subject: [CONF] prelink...! |
|
|
che significa quando ho questi messaggi dopo prelink??
Code: | bash-2.05b# prelink -afmR
prelink: /usr/kde/3.3/bin/kfountain.kss: Cannot prelink against non-PIC shared library /usr/lib/opengl/nvidia/lib/libGL.so.1
prelink: /usr/kde/3.3/bin/kwave.kss: Cannot prelink against non-PIC shared library /usr/lib/opengl/nvidia/lib/libGL.so.1
prelink: /usr/bin/esmart_file_dialog_test: Cannot prelink against non-PIC shared library /usr/lib/opengl/nvidia/lib/libGL.so.1
prelink: /usr/bin/entrance_edit: Cannot prelink against non-PIC shared library /usr/lib/opengl/nvidia/lib/libGL.so.1 |
..e ne escano altri dello stesso tipoi , il
Code: | PRELINK_PATH_MASK="/opt" |
l'ho già fatto..... |
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Mon Dec 20, 2004 9:53 pm Post subject: |
|
|
documentazione wrote: | Le librerie Nvidia openGL causano problemi
Le librerie accelerate openGL del pacchetto nvidia-glx sono state compilate in modo non standard, per cui prelink segnala alcuni warnings. Non c'è da preoccuparsi, e d'altronde il problema potrebbe essere risolto solo da Nvidia. E' sempre possibile tornare alla versione xfree di libGL.so, se non è richiesta l'accelerazione 3D. Ad ogni modo, il driver xfree nvidia funziona senza problemi. |
_________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
paperp Guru
|
Posted: Mon Dec 20, 2004 10:07 pm Post subject: |
|
|
.......ma non sii ferma più , stà girando da 20 min..è normale?? |
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Mon Dec 20, 2004 10:16 pm Post subject: |
|
|
paperp wrote: | .......ma non sii ferma più , stà girando da 20 min..è normale?? |
Se mi dici cosi' allora non saprei io non ho mai messo il prelink _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
Neomubumba Tux's lil' helper
|
Posted: Tue Dec 21, 2004 12:29 pm Post subject: |
|
|
Dipende da quanti programmi hai installato. Io lo uso e dato che ho installato molti programmi ci metto molto tempo. Sinceramente non ho mai misurato quanto tempo ci metta.
Ci sarebbe però una notizia sulle GWN (non chiedermi in quale che non me lo ricordo) che diceva, da quanto ne avevo capito (ma potrei sbagliarmi), che ora con emerge si faceva il prelink in automatico. Sarebbe da ripescare questa GWN e capirne meglio.
Se la trovo ti posto il link.
EDIT: anche con gli ati-drivers ci sono diverse cose che non vengono prelinkate (per esperienza personale) _________________ Some of those that were forces, are the sames that bore crosses,
Some of those that were crosses, are the sames that are forces |
|
Back to top |
|
|
paperp Guru
|
Posted: Wed Dec 22, 2004 8:35 am Post subject: |
|
|
..ok , aspetto fiducioso , intanto lo rilancio e misuro il tempo.
Ciao. |
|
Back to top |
|
|
paperp Guru
|
Posted: Wed Dec 22, 2004 10:15 am Post subject: |
|
|
circa 40 minuti , effetti positivi , leggero miglioramento nel caricamento dello startup di kde , ma non nella visualizzazione delle finestree del filemanager
..... |
|
Back to top |
|
|
|