View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
tuxer Guru

|
Posted: Mon Dec 27, 2004 5:51 pm Post subject: MACOSX possessivo! |
|
|
scusate ragazzi ma veramente non riesco più a capire...
Ho preso da poco un ibook (mi serviva macosx per fare delle prove in ufficio), e ci ho messo in dual boot anche gentoo!
Ora dopo vari smadonnamenti sono riuscito a far andare il dual boot, ma il problema è che quando avvio macosx e poi tento di riavviare ancora linux il kernel si blocca!!
è assurdo perché si ferma più o meno alla rilevazione del radeonfb, e devo riavviare brutalmente la macchina!
Poi mi è sufficiente rimettere il live cd, ricompilare il kernel e tutto rifunziona, ma è un po' fastidioso come potrete immaginare
che cavolo può essere secondo voi?
e poi a cosa serve vmlinux.coff?
grazie mille a todos |
|
Back to top |
|
 |
fedeliallalinea Administrator

|
Posted: Mon Dec 27, 2004 5:54 pm Post subject: |
|
|
Non puo' essere il radeonfb? Prova a mettere vesa _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
 |
neon l33t

Joined: 04 Aug 2003 Posts: 759 Location: Catania, Italy, Europe
|
Posted: Wed Dec 29, 2004 12:37 am Post subject: Re: MACOSX possessivo! |
|
|
fedeliallalinea wrote: | Non puo' essere il radeonfb? Prova a mettere vesa |
Su ppc non esiste il driver vesa, se vuoi provare il driver generico usa OpenFirmware.
tuxer wrote: | [...] a cosa serve vmlinux.coff? |
A quanto ho capito cercando info è un immagine che può essere caricata direttamente da OF. Quella che serve per yaboot è vmlinux.
Prova a postare il tuo /etc/yaboot.conf
Che comando usi per generare il kernel? (make vmlinux?) _________________ Io credo che le tecnologie siano moralmente neutrali fino a quando non le utilizziamo - William Gibson
LINEE GUIDA DEL FORUM |
|
Back to top |
|
 |
|