View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
IPc0P Tux's lil' helper
|
Posted: Mon Dec 27, 2004 11:49 pm Post subject: [AMD64] Da dove iniziare? |
|
|
salve ragazzi....!!! sono supernuovo di questoforum... ho comprato un amd64bit, e finiro' per pentirmene, pensavo di risolvere una sistuazione e invece l' ho incasinata ancora di piu'!! leggendo un po in giro ho visto che la gentoo e' la distro che meglio supporta questa architettura, ma nn mi sonoo mai avvicinato a questa distro,(anche se mi ha suscitato sempre interesse) spero che abbiate voglia e pazienza di darmi una mano.....!!!!!!
(da dove scarico una distro per il 64bit)io ho trovato:
ftp://ftp.easynet.nl/mirror/gentoo/releases/amd64/2004.2/packagecd/packages-amd64-2004.2.iso
pio' andare bene???
grazie
fabio |
|
Back to top |
|
|
mark_alec Bodhisattva
Joined: 11 Sep 2004 Posts: 6066 Location: Melbourne, Australia
|
Posted: Tue Dec 28, 2004 12:10 am Post subject: |
|
|
Please post in the appropiate forum or in english. Thanks. |
|
Back to top |
|
|
-anusaya- n00b
|
Posted: Tue Dec 28, 2004 12:14 am Post subject: |
|
|
C'è un forum in italiano qui. |
|
Back to top |
|
|
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Tue Dec 28, 2004 8:53 am Post subject: Re: newbie online...chiede aiuto!!! |
|
|
Noi voglia e pazienza la abbiamo.
Ricorda che per postare in italiano puoi farlo solo in questo forum, e che prima di fare qualsiasi cosa é bene leggere questo chiaro e dettagliato manuale. _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|
mouser Veteran
|
Posted: Tue Dec 28, 2004 9:00 am Post subject: |
|
|
Bhe'..... benvenuto.
[burlone_mode]
Mi raccomando, sappi (e non c'e' scritto nelle rules del forum), che quando aprirai un OT, i moderatori faranno finta di niente, ma da remoto di installeranno uno script che ad intervalli di 5 secondi ti rimappa la tastiera "a vaaanvaaraa". randomaze puo' confermare
[/burlone_mode]
Ciriciao
mouser |
|
Back to top |
|
|
IPc0P Tux's lil' helper
|
Posted: Tue Dec 28, 2004 9:05 am Post subject: tutto chiaro... grazie!! |
|
|
sto gia scarcando la distro e sto gia stampando un manuale presente sul vostro sito,
provvedero' a stampare e a documentarmi su quello da te suggerito :)
grazie
fabio |
|
Back to top |
|
|
IPc0P Tux's lil' helper
|
Posted: Tue Dec 28, 2004 9:12 am Post subject: credo sia il miglior benvenuto ricevuto mai su un forum!!!!! |
|
|
grazieeee |
|
Back to top |
|
|
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Tue Dec 28, 2004 9:26 am Post subject: |
|
|
mouser wrote: | uno script che ad intervalli di 5 secondi ti rimappa la tastiera "a vaaanvaaraa". randomaze puo' confermare |
Comunque più che gli OT sarebbe buona norma dare un titolo significativo ai topic... per questa volta faccio io.
IPc0P, per qualsiasi problema siamo a disposizione, tra l'altro diversi nel forum usano AMD64 e ci sono svariati topic relativi a opzioni di compilazione, configurazioni e simili _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|
flocchini Veteran
|
Posted: Tue Dec 28, 2004 11:34 am Post subject: |
|
|
Intanto benvenuto!
Oltre ai gia' ottimi consigli che ti sono stati elargiti consiglio *vivamente* le note tecniche per l'installazione su AMD64, un simpatico addendum a quanto proposto da randomaze che ti evitera' non pochi problemi. Vedrai che non ti pentirai della scelta, personalemnte non tornerei mai indietro, sto coso rulla troppo! _________________ ~~ Per amore della rosa si sopportano le spine... ~~ |
|
Back to top |
|
|
|