View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
sxm.rulez n00b

|
Posted: Mon Dec 27, 2004 3:31 pm Post subject: [HW] Creative MuVo TX |
|
|
Ciao ho appena ricevuto questo player mp3 per natale...
Udev me lo mette come /dev/uba1
Lo monto.... ci scrivo sopra degli mp3... vado ad ascoltarli... e vanno a scatti, saltano, si bloccano... qualcuno ha idea del perchè?
Last edited by sxm.rulez on Mon Dec 27, 2004 5:10 pm; edited 1 time in total |
|
Back to top |
|
 |
xoen Guru

|
Posted: Mon Dec 27, 2004 3:42 pm Post subject: Re: Creative MuVo TX |
|
|
sxm.rulez wrote: | ci scrivo sopra degli mp3... vado ad ascoltarli... e vanno a scatti, saltano, si bloccano... qualcuno ha idea del perchè? |
Ciao, innanzitutto complimenti per il regalo , e poi, ma NN TI ALLARMARE, ma tempo fa avevo letto di gente che aveva Creative muvo (vecchi modelli pero') e aveva problemi simili al tuo, pero' mi sembra strano ad essere sincero, forse sono mp3 ad un bit-rate troppo alto (sarebbe assurdo..)?
Ciao, e spero risolva.
PS: Prova a googleare, magari fai una ricerca sui newsgroup.
PS2:...e magari aggiungi il tag [HW]. _________________ xoen.Blog()
god@paradise # tar xfvjp big-bang.tar.bz2 -C universe |
|
Back to top |
|
 |
randomaze Bodhisattva

|
Posted: Mon Dec 27, 2004 4:10 pm Post subject: Re: Creative MuVo TX |
|
|
Se li copi dil dispositivo, li ascolti (e ti assicuri che saltino), e poi li ricopi sul disco hai lo stesso file iniziale?
Comuqnue la penso come xoen: probabilmente c'é una lieve incomprensione tra la codifica dei tuoi mp3 e il muvo _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
 |
doom.it Guru

|
Posted: Tue Dec 28, 2004 11:15 am Post subject: |
|
|
concordo: una mia amica con MuVo2 ha avuto stessi problemi con mp3 a bitrate alto (o forse era bitrate variabile alto... cmq un problema di mp3 non di trasferimento)... l'unica prova interessante sarebbe appunto ricopiare i file sull'HD e controllare che siano identici (tipo con md5) _________________ I have discovered photography. Now I can kill myself. I have nothing else to learn.
Pablo Picasso |
|
Back to top |
|
 |
kandalf Apprentice

|
Posted: Tue Dec 28, 2004 11:29 am Post subject: |
|
|
no no...io lo uso correttamente...xo' devi aspettare che tutti i file vengano trasferiti e nn quando si spegne la lucetta blu. in kde metto smonta e lui aspetta che tutto sia finito e poi lo smonta...così sentirai mp3 perfetti |
|
Back to top |
|
 |
sxm.rulez n00b

|
Posted: Wed Dec 29, 2004 10:43 am Post subject: |
|
|
Si, in effetti sono stato un po' precipitoso.... ho provato con altri mp3 a 192bps come quelli che non funzionavano... e questi vanno perfettamente!
Ma è normale che staccandolo dalla porta usb il display si annerisca tutto per poi ripulirsi pian piano????
Esiste un sw che mi permetta di fare una raccolta di mp3 sparsi per le partizioni, crere delle playlist e poi caricarne una sul muvo? |
|
Back to top |
|
 |
kandalf Apprentice

|
Posted: Wed Dec 29, 2004 6:04 pm Post subject: |
|
|
si quella cosa è normale...o almeno anche il mio lo fa!
ma mi manca una soluzione pratica per andare a correre...le cuffie vanno per affari loro...
soft per mp3 una volta c'era un certo juk...ma nn è che trasferisce direttamente al lettore |
|
Back to top |
|
 |
sxm.rulez n00b

|
Posted: Thu Dec 30, 2004 9:59 am Post subject: |
|
|
Noooo! Io non vedevo l'ora di andare a correre proprio per portarmelo dietro!!!
Ma cos'è ti si staccano dall'orecchio? Per quello dovrei avere altre mille cuffiette...
Cmq si ho visto juk e amarok... ma non ho ancora visto se possono esportare playlist sul player....
Ho trovato Gnomad2... sto cercando di farlo funzionare...ma non mi trova il player... |
|
Back to top |
|
 |
|