View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Ermi69 n00b
|
Posted: Sat Jan 15, 2005 6:20 am Post subject: [OT] Monitor lcd portatile |
|
|
Ciao a tutti.
Su ebay.it ho visto come ricambi, monitor lcd per portatili a prezzi accessibili.
Mi è venuta in mente l' idea di comprarne uno per farmi una specie di PC portabile...un case piccolo, mini ATX, magari a forma di cubetto, a cui attaccare
il suddetto LCD. Chiaramente il monitor e senza chassis, quindi dovrei costruirne uno.
E' possibile attaccare il monitor alla porta VGA della scheda grafica del PC tramite normale cavo VGA?
Avete una idea di come alimentarlo?
Qualcuno è riuscito a fare ciò che ho descritto? (spero di essere stato chiaro nella esposizione della mia idea).
Ciauuu |
|
Back to top |
|
|
SilverXXX l33t
|
Posted: Sat Jan 15, 2005 8:15 am Post subject: |
|
|
Per essere è possibile, ma da quel che so è una operazione difficilissima. Prova a sentire su qulache forum hardware, ma non credo che troverai risposte migliori; al massimo potresti trovare ualcosa se hai il modello del monitor lcd. _________________ about:mozilla |
|
Back to top |
|
|
|
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|