View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
SilverXXX l33t
|
Posted: Sat Jan 15, 2005 10:12 pm Post subject: [RISOLTO] Skype e delay nel suono |
|
|
Ho installato skype e lo ho provato finalmente, ma c'è un grosso ritardo che aumenta col passare del tempo e non so come fare per ridurlo. Anche diminuendo il buffer di arts, rimane abbastanza alto. Qualcuno ha risolto? _________________ about:mozilla
Last edited by SilverXXX on Mon Jan 17, 2005 10:59 am; edited 1 time in total |
|
Back to top |
|
|
gutter Bodhisattva
Joined: 13 Mar 2004 Posts: 7162 Location: Aarau, Aargau, Switzerland
|
Posted: Sun Jan 16, 2005 3:37 pm Post subject: |
|
|
Ritardo in che senso? Tra te ed il ricevente ? _________________ Registered as User #281564 and Machines #163761 |
|
Back to top |
|
|
consdel Apprentice
|
Posted: Sun Jan 16, 2005 6:32 pm Post subject: |
|
|
considera che è ancora in beta...
cmq io ho avuto risultati enormemente migliori con l'ultima versione unstable e emergendolo senza il supporto ad arts... _________________ Quello che sognavi ti fa ridere
da quando sai che non lo puoi più avere
- AFTERHOURS Tutto fa un po male -
my blog... http://luci-artificiali.blogspot.com/ |
|
Back to top |
|
|
Cazzantonio Bodhisattva
Joined: 20 Mar 2004 Posts: 4514 Location: Somewere around the world
|
Posted: Sun Jan 16, 2005 6:45 pm Post subject: |
|
|
io uso lo skype scaricato dal sito (non uso portage per programmi non gpl... voglio controllare di preciso come e dove li installa) e non mi ha mai dato problemi _________________ Any mans death diminishes me, because I am involved in Mankinde; and therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee.
-John Donne |
|
Back to top |
|
|
gutter Bodhisattva
|
Posted: Sun Jan 16, 2005 6:52 pm Post subject: |
|
|
Cazzantonio wrote: | io uso lo skype scaricato dal sito (non uso portage per programmi non gpl... voglio controllare di preciso come e dove li installa) |
Solo per curiosità perchè _________________ Registered as User #281564 and Machines #163761 |
|
Back to top |
|
|
SilverXXX l33t
|
Posted: Sun Jan 16, 2005 7:15 pm Post subject: |
|
|
Io sento bene l'interlocutore, ma a lui la voce arriva in ritardo, ritardo che aumenta col passare del tempo di connessione. Compilandolo senza arts, dopo dovrei usare esd, o direttamente oss? se usa direttamente oss, dovrei uccidere il demone arts, che sarebbe una certa seccatura.
ps. Odio lo stato attuale del sistema sono su linu _________________ about:mozilla |
|
Back to top |
|
|
gutter Bodhisattva
|
Posted: Mon Jan 17, 2005 9:58 am Post subject: |
|
|
Mai sperimentato un problema del genere. Hai provato ad usare la versione ~x86? _________________ Registered as User #281564 and Machines #163761 |
|
Back to top |
|
|
nick_spacca l33t
|
Posted: Mon Jan 17, 2005 10:39 am Post subject: |
|
|
gutter wrote: | Cazzantonio wrote: | io uso lo skype scaricato dal sito (non uso portage per programmi non gpl... voglio controllare di preciso come e dove li installa) |
Solo per curiosità perchè |
Te lo dico io perche'....e' semplicemente MALATO....paranoia da sicurezza.... _________________ I can resist anything but temptation.
(O. Wilde) |
|
Back to top |
|
|
SilverXXX l33t
|
Posted: Mon Jan 17, 2005 10:59 am Post subject: |
|
|
Ho messo l'ultimissima versione in portage, smanettato un pò nei settaggi e adesso va, anche se non ho capito esattamente perchè. Vabbè, appena formatto per mettere tutto in reiser4, ci riguarderò.
ps modifico il titolo _________________ about:mozilla |
|
Back to top |
|
|
Cazzantonio Bodhisattva
Joined: 20 Mar 2004 Posts: 4514 Location: Somewere around the world
|
Posted: Mon Jan 17, 2005 11:07 am Post subject: |
|
|
gutter wrote: | Solo per curiosità perchè |
Sarà una malattia personale, solo che se lo installo come e dove dico io (e non con un processo automatizzato) mi sento più sicuro... nel caso lo volessi eliminare basta cancellare quella dir, portage invece potrebbe lasciarmi qualche file di conf a giro.... _________________ Any mans death diminishes me, because I am involved in Mankinde; and therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee.
-John Donne |
|
Back to top |
|
|
gutter Bodhisattva
|
Posted: Mon Jan 17, 2005 11:09 am Post subject: |
|
|
@Cazzantonio:
uhm punti di vista Io credo che se quando unmergi un programma controlli bene l'output di emerge è impossibile che ti perdi file per strada. _________________ Registered as User #281564 and Machines #163761 |
|
Back to top |
|
|
|