View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Ciccio Bueo l33t
|
Posted: Sat Jan 22, 2005 1:31 pm Post subject: Gentoo in una pendrive usb, è possible? |
|
|
Vorrei chiedervi se è possibilie installare una versione (per forza di cose ridotta) in una chiavetta usb, vorrei fare un pc per navigare in internet e usare open-office su una via epia senza dover comprare un un disco fisso...
è possibile? dove posso trovare informazioni a riugardo?
Ho visto http://www.ncsu.edu/project/runt/ e anche http://knopperdisk.knopper.tk/index.php ma queste sono senza intefaccia grafica e senza i programmi che mi servono... probabilmente perchè usano una chiavetta da 128mb, ma se ne usassi una da 512mb?
ps. sto seguendo la discussione sugli OT nel forum... e mi chiedo se questo è OT o è attinenete..... mi sembra che sia attinente all'argomento gentoo... in caso contrario mi scuso con i moderatori... |
|
Back to top |
|
|
ProT-0-TypE Veteran
|
|
Back to top |
|
|
Cazzantonio Bodhisattva
Joined: 20 Mar 2004 Posts: 4514 Location: Somewere around the world
|
Posted: Sat Jan 22, 2005 2:27 pm Post subject: |
|
|
cercare prima di postare è meglio che postare senza cercare.... _________________ Any mans death diminishes me, because I am involved in Mankinde; and therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee.
-John Donne |
|
Back to top |
|
|
Ciccio Bueo l33t
|
Posted: Sat Jan 22, 2005 2:45 pm Post subject: |
|
|
scusate... sbaliavo le chiavi di ricerca... usavo usb pendrive... e non ne venivo a capo.. |
|
Back to top |
|
|
shev Bodhisattva
|
Posted: Sat Jan 22, 2005 5:43 pm Post subject: Re: Gentoo in una pendrive usb, è possible? |
|
|
Ciccio Bueo wrote: | ps. sto seguendo la discussione sugli OT nel forum... e mi chiedo se questo è OT o è attinenete..... mi sembra che sia attinente all'argomento gentoo... in caso contrario mi scuso con i moderatori... |
Non è un OT, mettere una Gentoo su una pendrive direi che è assolutamente IT. Se capita nel discorso qualche consiglio su distro alternative, è OT ma accettabile. Se si parla solo delle altre distro, aiuti per l'installazione e così via è OT da evitare (esistono i forum delle altre distro, giusto usarli).
L'errore casomai è che il topic è un duplicato, come già fatto notare, quindi lo chiudo: continuate pure il discorso nel topic segnalato. Senza rancore _________________ Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo |
|
Back to top |
|
|
|