View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
luca82 Guru
Joined: 22 Oct 2003 Posts: 306 Location: Somewhere Between Heaven and Hell
|
Posted: Tue Jan 25, 2005 3:22 pm Post subject: [Portage] Andiamo all'indietro?!? |
|
|
Qualcuno può spiegarmi per quale ragione dal portage 2.1 gli ebuild saranno abbandonati in favore degli rpm...
Ma che vantaggi si avrà? Niente più USE flags?
Io spero che non sia vero, altrimenti dovrò incominciare a guardarmi intorno... |
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Tue Jan 25, 2005 3:26 pm Post subject: Re: [Portage] Andiamo all'indietro?!? |
|
|
luca82 wrote: | Qualcuno può spiegarmi per quale ragione dal portage 2.1 gli ebuild saranno |
Dove l'hai letta? Questo era un primo di aprile uscito qualche hanno fa sulla GWN. _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
luca82 Guru
|
|
Back to top |
|
|
luca82 Guru
|
Posted: Tue Jan 25, 2005 3:34 pm Post subject: |
|
|
Ops, che coglione che sono, da linuxtoday.com c'era un link al famoso pesce d'aprile di 2 anni fa e io convinto di aver cliccato sulla newsletter di ieri... scusate, ma ero andato nel panico... |
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Tue Jan 25, 2005 3:35 pm Post subject: |
|
|
eheheeh adistanza quella notizia miete ancora vittime _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
gutter Bodhisattva
Joined: 13 Mar 2004 Posts: 7162 Location: Aarau, Aargau, Switzerland
|
Posted: Tue Jan 25, 2005 3:36 pm Post subject: |
|
|
Penso che se fosse stato vero in molti sarebbero passati ad altri lidi. _________________ Registered as User #281564 and Machines #163761 |
|
Back to top |
|
|
iridium103 Tux's lil' helper
|
Posted: Tue Jan 25, 2005 3:38 pm Post subject: |
|
|
??? ma sei sicuro?.. io non ho visto niente a riguardo. cioè.. non trovo traccia di questa news ne sulla GWN, ne su linuxtoday.com.. ma magari ho sbagliato io!
EDIT: mi rimangio tutto.. non aevo visto gli altri post! _________________ Imagination is more important than knowledge.
Albert Einstein |
|
Back to top |
|
|
MonsterMord Guru
|
Posted: Tue Jan 25, 2005 3:46 pm Post subject: Re: [Portage] Andiamo all'indietro?!? |
|
|
luca82 wrote: | Qualcuno può spiegarmi per quale ragione dal portage 2.1 gli ebuild saranno abbandonati in favore degli rpm... |
Cavolo mi hai fatto prendere un colpo !
stai piu' attento la prossima volta _________________ Gentoo GNU/Linux on DELL Inspiron 8500 |
|
Back to top |
|
|
lavish Bodhisattva
|
|
Back to top |
|
|
xoen Guru
|
Posted: Tue Jan 25, 2005 5:22 pm Post subject: |
|
|
Ti giuro, anche sapendo del pesce d'aprile ci sono rimasto di mer*a...mamma mia!
Secondo me se rimettono questo 1 Aprile di nuovo lo stesso annuncio, entriamo in panico (anche quelli che già sanno del del pesce d'aprile)...non avere più gli ebuild è come non avere più certezze. _________________ xoen.Blog()
god@paradise # tar xfvjp big-bang.tar.bz2 -C universe |
|
Back to top |
|
|
iridium103 Tux's lil' helper
|
Posted: Tue Jan 25, 2005 5:27 pm Post subject: |
|
|
xoen wrote: |
Ti giuro, anche sapendo del pesce d'aprile ci sono rimasto di mer*a...mamma mia!
Secondo me se rimettono questo 1 Aprile di nuovo lo stesso annuncio, entriamo in panico (anche quelli che già sanno del del pesce d'aprile)...non avere più gli ebuild è come non avere più certezze. |
vero vero.. gli ebuild r0xano.. gli rpm. IMHO fanno schifo _________________ Imagination is more important than knowledge.
Albert Einstein |
|
Back to top |
|
|
lavish Bodhisattva
|
Posted: Tue Jan 25, 2005 5:33 pm Post subject: |
|
|
Sto andando un po' OT, ma volevo farvi vedere il pesce d'aprile che hanno giocato gli sviluppatori di agnula prima che entrassi anche io a fare parte del team.
non pubblico il link in modo direttamente visibile perche' si tratta di un'altra distribuzione (anche se in realta' e' un progetto molto piu' esteso).
Spero basti come autocensura.
Ciao _________________ minimalblue.com | secgroup.github.io/ |
|
Back to top |
|
|
=DvD= Veteran
|
Posted: Tue Jan 25, 2005 6:27 pm Post subject: |
|
|
|