View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
skypjack l33t
|
Posted: Thu Aug 02, 2007 9:08 am Post subject: |
|
|
river, io come te mi sono adeguato a unicode ma ti assicuro che non ho problemi con most.
quindi forse devi imputare man-db ... forse ... |
|
Back to top |
|
|
Scen Retired Dev
|
Posted: Thu Aug 02, 2007 1:02 pm Post subject: |
|
|
@riverdragon: hai eseguito questa modifica in /etc/man.conf ? _________________ I was born in a deep forest/I wish I could live here all my life/I am made from stones and roots/My home, these woods and roads
All my life I loved this sound/Of the woods all around/Eagles flies where the winds blows free
Journey is my destiny |
|
Back to top |
|
|
riverdragon Veteran
|
Posted: Thu Aug 02, 2007 9:02 pm Post subject: |
|
|
Non ho man.conf, solo man-db.conf.
Comunque, ho provato a rimuovere man-db e a mettere nuovamente man, facendo la modifica per vedere i caratteri accentati.
I caratteri accentati si vedono (chissà perché ero passato a man-db...), ma con most vedo così Code: | DESCRIZIONE
cp copia file (o, opzionalmente, directory).
directory d
Se lcp copia ogni file sorgente su quella directory (mantenendo lo stesso nome). Altrimenti, se
sono indicati solo due file, copia il primo sul secondo. Si ha un errore se l
menti non di opzione.
(Perciò, se /a è una directory, allora
e /a/x su /b/x se in precedenza non esisteva /b, mentre fallirà nel caso ci fosse un file ordinario in /b.) | Vedo i colori, quantomeno. Vimpager è ancora per strada, si vede così, senza colori (a parte il blu dei caratteri di escape) Code: | D^HDE^HES^HSC^HCR^HRI^HIZ^HZI^HIO^HON^HNE^HE
c^Hcp^Hp copia file (o, opzionalmente, directory). È possibile copiare sia un file su una destinazione data, sia un numero arbitrario di file su una
directory darrivo.
Se lultimo argomento indica una directory esistente, c^Hcp^Hp copia ogni _^Hf_^Hi_^Hl_^He sorgente su quella directory (mantenendo lo stesso nome). Altrimenti, se
sono indicati solo due file, copia il primo sul secondo. Si ha un errore se lultimo argomento non è una directory e sono presenti più di due argo‐
menti non di opzione.
(Perciò, se /a è una directory, allora cp -r /a /b copierà /a su /b/a e /a/x su /b/a/x nel caso una directory /b esista già, ma copierà /a su /b
e /a/x su /b/x se in precedenza non esisteva /b, mentre fallirà nel caso ci fosse un file ordinario in /b.) | Mi sento un po' un asino. |
|
Back to top |
|
|
Scen Retired Dev
|
Posted: Fri Aug 03, 2007 1:23 pm Post subject: |
|
|
Ho riscontrato un problema simile al tuo, utilizzando man-db in congiunzione con vimpager (man-db guarda la variabile PAGER, a quanto pare).
cosa ti restituisce?
Io ti confermo che utilizzando man-1.6e-r3 + vimmanpager non riscontro nessun problema (e ti consiglio di lasciar perdere most ). _________________ I was born in a deep forest/I wish I could live here all my life/I am made from stones and roots/My home, these woods and roads
All my life I loved this sound/Of the woods all around/Eagles flies where the winds blows free
Journey is my destiny |
|
Back to top |
|
|
riverdragon Veteran
|
Posted: Fri Aug 03, 2007 7:06 pm Post subject: |
|
|
Ho sistemato la questione di vimmanpager... io usavo, senza pensarci, vimpager!
Si vedono un po' di colori, ma giusto sulle opzioni e sui titoli, è normale? |
|
Back to top |
|
|
|
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|