View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
NetsTAT n00b
![n00b n00b](/images/ranks/rank_rect_0.gif)
|
Posted: Mon Jan 31, 2005 12:54 pm Post subject: kernel-2.6.10-r4[amd64] |
|
|
scusate ragazzi... ho lavorato fino ad adessso con un kernel-2.6.10-r4 e tutto bene, ho scaricato dinuovo per un mio errore gentoo-dev-sources, ma stavolta mi installa un kernel-2.6.20-r6 ma nn riesco a farlo andarecome prima, ci guardero' piu avanti del perche..intanto vorrei fare alcune prove con -r4, ma haime ho concellato i sorgenti e riesco solo a scaricare l'-r6 come faccio e dove lo ritrovo l'-r4 patchato che avevo prima..
grazie
NetsTAT
il tutto per una makkina 64bit
p.s per caso ha dei problemi -r6?? |
|
Back to top |
|
![](templates/gentoo/images/spacer.gif) |
emix Veteran
![Veteran Veteran](/images/ranks/rank_rect_5_vet.gif)
|
Posted: Mon Jan 31, 2005 1:01 pm Post subject: |
|
|
Hanno cancellato l'ebuild dal portage. Hai provato ad usare il vecchio .config con la r6? Non dovrebbe essere cambiato molto (a meno di qualche patch).
Edit: al limite prova la -r2. |
|
Back to top |
|
NetsTAT n00b
![n00b n00b](/images/ranks/rank_rect_0.gif)
|
Posted: Mon Jan 31, 2005 1:21 pm Post subject: |
|
|
scusa sa'.... ma kome diavolo puo essere che se carico al boot il bzImage del kernel...-r4 tutto ok e se gli carico il bzImage dell kernel...-r6 mi dice che nn riesce a montare il fs o hd0,0 nn esiste e pure il procedimento fatto e' identico e ho gia riprovato 3 volte.....il grub e' sempre lo stesso, cambio/sposto/sostituisco solamente il bzImage dal boot
p.s-purtroppo l'unica cosa che mi e' rimasta di quel r4 e' solo il bzImage... nemmeno i moduli....aiaiiaaiiiiii!!!!!!
grazieeee ancoraaa!!!! |
|
Back to top |
|
lavish Bodhisattva
![Bodhisattva Bodhisattva](/images/ranks/rank-bodhisattva.gif)
|
Posted: Mon Jan 31, 2005 1:45 pm Post subject: |
|
|
NetsTAT wrote: | scusa sa'.... ma kome diavolo puo essere che se carico al boot il bzImage del kernel...-r4 tutto ok e se gli carico il bzImage dell kernel...-r6 mi dice che nn riesce a montare il fs o hd0,0 nn esiste e pure il procedimento fatto e' identico e ho gia riprovato 3 volte.....il grub e' sempre lo stesso, cambio/sposto/sostituisco solamente il bzImage dal boot
p.s-purtroppo l'unica cosa che mi e' rimasta di quel r4 e' solo il bzImage... nemmeno i moduli....aiaiiaaiiiiii!!!!!!
grazieeee ancoraaa!!!! |
Puoi fare partire il sistema con l'-r4 e prenderti il file di configurazione in /proc/config.gz
cya _________________ minimalblue.com | secgroup.github.io/ |
|
Back to top |
|
SilverXXX l33t
![l33t l33t](/images/ranks/rank_rect_4.gif)
![](images/avatars/8322403884157e9226910d.png)
|
Posted: Mon Jan 31, 2005 9:13 pm Post subject: |
|
|
in /proc/config.gz trovi il config solo se avevi compilato il kernel in modo mettesse lì. Prova nella maniera più stupida metti in statico tutti i fs (e tutti i controller sata o scsi se li usi) _________________ about:mozilla |
|
Back to top |
|
|