View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
pava_rulez Guru

Joined: 02 Mar 2005 Posts: 339 Location: Bologna -> Italy -> Europe
|
Posted: Sat Apr 30, 2005 3:36 pm Post subject: Ho perso 1 pezzo della taskbar... |
|
|
Scusate, il mio alzhaimer giovanile sta dilagando: dopo 2000 cambiamenti alla taskbar di kde non riesco + a rimettere le icone dei programmi che girano in background (es.noatune, kaffeine etc.). Come si fa a rimetterle?(non ce la faccio nè dal centro di controlo di Kde nè direttamente dalla taskbar...) |
|
Back to top |
|
 |
X-Drum Advocate

Joined: 24 Aug 2003 Posts: 2517 Location: ('Modica','Trieste','Ferrara') Italy
|
Posted: Sat Apr 30, 2005 4:34 pm Post subject: |
|
|
lol,
tasto dx sulla barra->Aggiungi Al Pannello->Applet->Barra delle applicazioni _________________ "...There are two sort of lies, lies and benchmarks..." |
|
Back to top |
|
 |
pava_rulez Guru

Joined: 02 Mar 2005 Posts: 339 Location: Bologna -> Italy -> Europe
|
Posted: Sat Apr 30, 2005 5:05 pm Post subject: |
|
|
Non era quello che intendevo, cioè non mi serve aggiungere un bottone per aprire le applicazioni ma semplicemente che mi tornino a essere visulaizzate le icone delle applicazioni che sono in esecuzione ma non possono essere recuperate da altre parti...esempio winzozziano, l' icona di zonealarm in basso a destra che se ci clicchi sopra ti apre il centro di controllo di zonealarm in cui ti riporta gli attacchi subiti etc... |
|
Back to top |
|
 |
X-Drum Advocate

Joined: 24 Aug 2003 Posts: 2517 Location: ('Modica','Trieste','Ferrara') Italy
|
Posted: Sat Apr 30, 2005 5:35 pm Post subject: |
|
|
l'applet suggerita prima non serve a lanciare applicazioni ma visulizzare quelle aperte.
forse quello che cerchi è:
tasto dx sulla barra->Aggiungi Al Pannello->Applet->Vassoio di sistema _________________ "...There are two sort of lies, lies and benchmarks..." |
|
Back to top |
|
 |
|