View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
wildancer Guru
|
Posted: Thu Feb 24, 2005 2:23 pm Post subject: [sw] acpitool |
|
|
ragazzi non capisco una cosa semplicissima e non hon trovato nulla sul forum di così chiaro... Perche il comando acpitool -S mi spegne il computer e con acpitool -s non riesco a ripristinare il pc? non capisco, boh... premo il tasto di accenzione, sembra ripartire ma poi... schermo nero! |
|
Back to top |
|
|
superfayan Apprentice
|
Posted: Thu Feb 24, 2005 2:26 pm Post subject: Re: [sw] acpitool |
|
|
wildancer wrote: | ragazzi non capisco una cosa semplicissima e non hon trovato nulla sul forum di così chiaro... Perche il comando acpitool -S mi spegne il computer e con acpitool -s non riesco a ripristinare il pc? non capisco, boh... premo il tasto di accenzione, sembra ripartire ma poi... schermo nero! |
é tutto apposto il kernel .. ? ora non mi intendo ma ci sono un bel paio di moduli da metter nel kernel ... _________________ __AceR__Aspire_2023*POWERED *By*GENTOO-[kernel-2.6.10-r6] |
|
Back to top |
|
|
wildancer Guru
|
Posted: Thu Feb 24, 2005 2:28 pm Post subject: |
|
|
si il kernel è tutto ok... però sembra che sia x a non ripartire...
EDIT: Ho cercato in giro, l'unica risposta sembrerebbe essere che acpi dipende dal bios, e questo potrebbe essere buggato... Anche se in realtà durante l'emerge ho notato un warning nel quale sembrava mancasse uno script per la configurazione di X che io effettivamente non ho, dato che uso xorg! nessuno sà almeno indirizzarmi? |
|
Back to top |
|
|
5p4wN n00b
|
Posted: Fri Feb 25, 2005 10:01 am Post subject: |
|
|
ciao cla sembra che non siamo gli unici ad avere problemi sul BIOS boh mo vediamo sul nuovo mostro sabato!! bella |
|
Back to top |
|
|
|