View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
GhePeU Guru
|
Posted: Sun Mar 06, 2005 3:14 pm Post subject: [OT] Lena!!! |
|
|
quella foto c'era anche sulle dispense di elaborazione numerica dei segnali
http://www-2.cs.cmu.edu/~chuck/lennapg/ _________________ That is not dead which can eternal lie,
and with strange aeons even death may die. |
|
Back to top |
|
|
Sparker l33t
|
Posted: Sun Mar 06, 2005 5:40 pm Post subject: |
|
|
Se con ricordo male c'era anche nella nostra dipensa di "Interazione uomo macchina"!
P.S. però imho un po' troppo OT |
|
Back to top |
|
|
n3m0 l33t
Joined: 08 Feb 2004 Posts: 798 Location: Richville, Naples, Italy, Europe
|
Posted: Sun Mar 06, 2005 5:41 pm Post subject: |
|
|
Eccessivamente direi. Non siamo nemmeno tutti insieme alla stessa Università _________________ Lenergia è la civiltà. Lasciarla in mano ai piromani/petrolieri è criminale. Perché aspettare che finisca il petrolio?
Letà della pietra non è mica finita per mancanza di pietre. - B.G.
Site/Blog: http://www.neminis.org |
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Sun Mar 06, 2005 5:52 pm Post subject: |
|
|
n3m0 wrote: | Eccessivamente direi. Non siamo nemmeno tutti insieme alla stessa Università |
Bhe ma ti assicuro che la usano tutte le universita'. Fai un po' di ricerche e troverai in ogni uni che per le prove la lena e' strausata (assieme al babbuino). Anche qui a friborgo lena e' un mito .
Scusate ma dovevo lasciare un commento visto che mercoledi ho un esame sul trattamento delle immagini e la lena mi sta rompendo i maroni _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
n3m0 l33t
Joined: 08 Feb 2004 Posts: 798 Location: Richville, Naples, Italy, Europe
|
Posted: Sun Mar 06, 2005 5:55 pm Post subject: |
|
|
-_- _________________ Lenergia è la civiltà. Lasciarla in mano ai piromani/petrolieri è criminale. Perché aspettare che finisca il petrolio?
Letà della pietra non è mica finita per mancanza di pietre. - B.G.
Site/Blog: http://www.neminis.org |
|
Back to top |
|
|
mrfree Veteran
Joined: 15 Mar 2003 Posts: 1303 Location: Europe.Italy.Sulmona
|
Posted: Sun Mar 06, 2005 11:22 pm Post subject: |
|
|
fedeliallalinea wrote: |
Bhe ma ti assicuro che la usano tutte le universita'. Fai un po' di ricerche e troverai in ogni uni che per le prove la lena e' strausata (assieme al babbuino). Anche qui a friborgo lena e' un mito .
Scusate ma dovevo lasciare un commento visto che mercoledi ho un esame sul trattamento delle immagini e la lena mi sta rompendo i maroni |
Quoto in pieno, Lena è stata l'oggetto dei miei... estrattori di contorno per l'esame di elaborazione delle immagini
Insieme al babbuino e a qualche quadro di Salvador Dalì (bhe tanto per variare) _________________ Please EU, pimp my country!
ICE: /etc/init.d/iptables panic |
|
Back to top |
|
|
ErniBrown Apprentice
Joined: 19 Jan 2005 Posts: 276 Location: Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino...
|
Posted: Mon Mar 07, 2005 12:09 am Post subject: |
|
|
Ecco perchè tutti i laboratori sono tappezzati con quella foto e la scritta "fatelo con lena"! _________________ There are 10 kind of people:
those who understand binaries and
those who don't. |
|
Back to top |
|
|
xoen Guru
|
|
Back to top |
|
|