View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
|_dan_| n00b
|
Posted: Fri Mar 04, 2005 7:16 am Post subject: Domanda su torsmo.... |
|
|
Ciao a tutti,sto cercando di configurare torsmo e ho visto che ci sono diversi post a riguardo, solo che ci sono 2 cose che mi lasciano molto perplesso:
- in uno di essi c'è un tizio che afferma che torsmo non puo' essere correttamente compilato con la flag -O3 ( io nelle flags ho -O3 )
-se provo la configurazione di default di torsmo prendendo il file .torsmorc contenuto nella documentazione mi viene restituito il seguente errore : "Errore di virgola mobile" e poi si chiude torsmo.
Attendo vostri suggerimenti, grazie
|_dan_| |
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Fri Mar 04, 2005 7:18 am Post subject: |
|
|
Prova a cambiare -O3 con -O2 mentre compili torsmo e poi vedi se funziona _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
Onip Advocate
|
Posted: Fri Mar 04, 2005 10:26 am Post subject: |
|
|
io ho -O3 e torsmo mi funziona bene. magari hai sbagliato a copiaincollare il file... _________________ Linux Registered User n. 373835
Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura - Tantum religio potuit suadere malorum |
|
Back to top |
|
|
.:chrome:. Advocate
|
Posted: Fri Mar 04, 2005 11:38 am Post subject: |
|
|
Onip wrote: | io ho -O3 e torsmo mi funziona bene. magari hai sbagliato a copiaincollare il file... |
purtroppo non vuol dire molto il fatto che a te funzioni.
con gentoo ci sono in ballo tanti di quei fattori per cui alla fine ogni sistema è diverso da un altro. basta una flag USE per sconvolgere il sistema. |
|
Back to top |
|
|
Onip Advocate
|
Posted: Fri Mar 04, 2005 12:00 pm Post subject: |
|
|
lo so, era per dire di non scartare l'ipotesi di un errore diverso a priori... _________________ Linux Registered User n. 373835
Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura - Tantum religio potuit suadere malorum |
|
Back to top |
|
|
|