View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
rakim Apprentice
|
Posted: Fri Mar 11, 2005 10:52 am Post subject: |
|
|
gutter wrote: | System.map-2.6.10-gentoo-r6
System.map-2.6.11-gentoo-r2 |
Grazie!
me wrote: | Comunque...
nel mio sistema ho pensato di poter far scegliere all'utente (ovvero me:roll:) di far avviare
- kernel stabile
- nuovo kernel
Quindi, potrei testare il mio nuovo kernel senza modificare il mio System.map??? |
Se potessi farlo, mi sarebbe molto più conveniente perché in questo modo, nel passaggio da un kernel ad uno nuovo mi basterebbe cambiare i link simbolici di
/usr/src/linux e /usr/src/linux2 |
|
Back to top |
|
|
Cazzantonio Bodhisattva
Joined: 20 Mar 2004 Posts: 4514 Location: Somewere around the world
|
Posted: Fri Mar 11, 2005 10:59 am Post subject: |
|
|
ma i programmi che cercano system.map non lo vanno a cercare da soli in /usr/src/linux? _________________ Any mans death diminishes me, because I am involved in Mankinde; and therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee.
-John Donne |
|
Back to top |
|
|
gutter Bodhisattva
Joined: 13 Mar 2004 Posts: 7162 Location: Aarau, Aargau, Switzerland
|
Posted: Fri Mar 11, 2005 11:02 am Post subject: |
|
|
Cazzantonio wrote: | ma i programmi che cercano system.map non lo vanno a cercare da soli in /usr/src/linux? |
Si ma potresti anche non avere installati i sorgenti del kernel Mi pare che prima comuque lo cercano il /boot. _________________ Registered as User #281564 and Machines #163761 |
|
Back to top |
|
|
rakim Apprentice
|
Posted: Fri Mar 11, 2005 11:50 am Post subject: |
|
|
cazzantonio wrote: | ma i programmi che cercano system.map non lo vanno a cercare da soli in /usr/src/linux? |
Non lo so, sulla guida guida di installazione c'è scritto di copiare System.map nel /boot, credo quindi che vadano a controllare lì!
Ma...posso utilizzare il System.map del mio vecchio kernel nella fase di test del nuovo??? |
|
Back to top |
|
|
gutter Bodhisattva
|
Posted: Fri Mar 11, 2005 11:55 am Post subject: |
|
|
rakim wrote: |
Ma...posso utilizzare il System.map del mio vecchio kernel nella fase di test del nuovo??? |
No. _________________ Registered as User #281564 and Machines #163761 |
|
Back to top |
|
|
rakim Apprentice
|
Posted: Fri Mar 11, 2005 12:51 pm Post subject: |
|
|
Scusa l'insistenza ma...non c'è alcun modo per dire a lilo di caricare un ipotetico SystemTest.map o un System.map?
Non lo so, ad esempio in questa sezione:
Code: | image = /boot/bzImageTest
root = /dev/hda6
........................ (per assurdo map = SystemTest.map)
label = Gentoo_test
read-only |
|
|
Back to top |
|
|
gutter Bodhisattva
|
Posted: Fri Mar 11, 2005 2:46 pm Post subject: |
|
|
No credo di no dato che sono poi le applicazioni a cercarlo indipendentemente dal kernel. _________________ Registered as User #281564 and Machines #163761 |
|
Back to top |
|
|
|