View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Gaspyd Apprentice
|
Posted: Mon Mar 14, 2005 1:19 pm Post subject: [RISOLTO][fluxbox] tab e autoaggruppamento |
|
|
Leggendo un pò di doc ho scoperto la meraviglia dei tab ed il file ~/.fluxbox/groups che sembra funzionare perfettamente ma non sono riuscito a configurarlo a dovere per raggruppare mozilla browser e mozilla mail
Ho due voci nel menu corrispondenti a mozilla -browser e mozilla -mail che mi lanciano i 2 applicativi in questione.
Mi piacerebbe che i 2 fossero raggruppati in tab ma le diverse alternative inserite nel file groups non hanno dato esito positivo, mentre funzionano bene con altri applicativi tipo aterm.
Immagino sia possibile raggrupparli in automatico dato che è possibile farlo manualmente, ma credo di sbagliare qualcosa forse nella sintassi ?
Ho provato anche ad inserire solamente mozilla (senza specificare altro dopo) in groups ma nix ...
Idee ?
Tnx
Last edited by Gaspyd on Mon Mar 14, 2005 7:44 pm; edited 1 time in total |
|
Back to top |
|
|
grentis Guru
|
Posted: Mon Mar 14, 2005 4:48 pm Post subject: |
|
|
Devi inserire nel file group il nome della finestra dell'applicativo...
per vedelo puoi usare la funzione presente nel menù
fluxbox menu - Tools - Window name
ciao |
|
Back to top |
|
|
Gaspyd Apprentice
|
Posted: Mon Mar 14, 2005 7:29 pm Post subject: |
|
|
grentis wrote: | Devi inserire nel file group il nome della finestra dell'applicativo...
per vedelo puoi usare la funzione presente nel menù
fluxbox menu - Tools - Window name
ciao |
Perfetto, era sufficiente un mozilla-bin d'altronde l'ìapplicativo è lo stesso anche se viene lanciato con opzioni differenti.
Adoro questo wm ....
Grazie x l'ottima dritta! |
|
Back to top |
|
|
|