View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
masterbrian Guru
|
Posted: Tue Mar 15, 2005 4:30 pm Post subject: da ext3 a squashfs |
|
|
Ciao ragazzi
Sto lavorando ad una versione "modificata" di gentoo, e penso di essere arrivato quasi alla fine. Ora, vorrei che quanto ho installato ora (la mia rootdir) diventasse squashfs.
Esiste un modo semplice, qualcuno di voi lo ha gia' fatto? Su internet ci sono delle guide per creare dei livecd, pero' mi domandavo se qualcuno di voi non avesse qualche procedura piu' semplice che possa fare al caso mio
Grazie |
|
Back to top |
|
|
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Wed Mar 16, 2005 9:56 am Post subject: Re: da ext3 a squashfs |
|
|
masterbrian wrote: | Su internet ci sono delle guide per creare dei livecd, pero' mi domandavo se qualcuno di voi non avesse qualche procedura piu' semplice che possa fare al caso mio |
IMHO la procedura più semplice dovrebbe essere proprio quella che indicano per i LiveCD...
Curiosità: se non ti serve per un LiveCD o simili (chiavetta USB, memory Card...) per cosa la useresti? _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|
ProT-0-TypE Veteran
|
Posted: Wed Mar 16, 2005 10:06 am Post subject: |
|
|
per i modem/router. sono tutti linux + squashfs _________________ [Vuoi guadagnare navigando?] |
|
Back to top |
|
|
Tiro l33t
|
|
Back to top |
|
|
ProT-0-TypE Veteran
|
Posted: Wed Mar 16, 2005 7:45 pm Post subject: |
|
|
un po OT: ma squashfs è veloce come filesystem? Si potrebbe usarlo per velocizzare una gentoo in sola lettura? _________________ [Vuoi guadagnare navigando?] |
|
Back to top |
|
|
|