View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
=DvD= Veteran
|
Posted: Mon Mar 14, 2005 6:02 pm Post subject: |
|
|
Perchè gli ot non li facciamo sul forum dei gechi? |
|
Back to top |
|
|
Peach Advocate
|
Posted: Mon Mar 14, 2005 6:06 pm Post subject: |
|
|
=DvD= wrote: | Perchè gli ot non li facciamo sul forum dei gechi? |
non sarebbe una brutta cosa... ma per questo sarebbe da ridirigere il verbo ai mod di qui
@xoen: sarebbe da contattare il garante (che non c'è) _________________ Gentoo user since 2004.
"It's all fun and games, until someone loses an eye" - mom |
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Mon Mar 14, 2005 8:17 pm Post subject: |
|
|
Peach wrote: | =DvD= wrote: | Perchè gli ot non li facciamo sul forum dei gechi? |
non sarebbe una brutta cosa... ma per questo sarebbe da ridirigere il verbo ai mod di qui : |
Non tutti quelli del forum seguono i gechi o vogliono registrarsi al forum _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
=DvD= Veteran
|
Posted: Mon Mar 14, 2005 8:22 pm Post subject: |
|
|
fedeliallalinea wrote: | Non tutti quelli del forum seguono i gechi o vogliono registrarsi al forum |
Potrebbe registrarsi chi vuole partecipare alle discussioni ot...
Questo è un forum di assistenza tecnica, nel quale gli ot non sono molto graditi...
(ho detto una cavolata?) |
|
Back to top |
|
|
.:deadhead:. Advocate
|
|
Back to top |
|
|
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Tue Mar 15, 2005 8:38 am Post subject: |
|
|
Ho splittato il thread da questo topic visto che li non si capiva molto.
Per il resto, anche se un alleggerimento delgli OT di questo forum non può che far bene sono concorde con la linea di fedeliallalinea... certo, anche senza il bisogno che i mod seguano la "linea dura" chi vuole fare solo 4 chiacchere può andare di là come suggerito da .:deadhead:. _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|
hardskinone Guru
|
Posted: Tue Mar 15, 2005 8:53 am Post subject: |
|
|
Scusate ma fra un pò non dovrebbero arrivare i subforum? Se si, non basterà creare un OT-subforum? _________________ Playlinux.net |
|
Back to top |
|
|
[PHT]Giangi Tux's lil' helper
|
Posted: Tue Mar 15, 2005 8:54 am Post subject: |
|
|
=DvD= wrote: | fedeliallalinea wrote: | Non tutti quelli del forum seguono i gechi o vogliono registrarsi al forum |
Potrebbe registrarsi chi vuole partecipare alle discussioni ot...
Questo è un forum di assistenza tecnica, nel quale gli ot non sono molto graditi...
(ho detto una cavolata?) |
Concordo pienamente con =DvD= ..... gli OT sono ormai ad occhiometro circa il 40% dei thread, peraltro in alcuni casi con argomenti che tavolta esulano con la natura del Forum ( di carattere puramente tecnico). _________________ Powered by : Gentoo Linux on PowerMac G5 2 CPU 2.00GHz. |
|
Back to top |
|
|
gutter Bodhisattva
Joined: 13 Mar 2004 Posts: 7162 Location: Aarau, Aargau, Switzerland
|
Posted: Tue Mar 15, 2005 8:59 am Post subject: |
|
|
fedeliallalinea wrote: |
Non tutti quelli del forum seguono i gechi o vogliono registrarsi al forum |
Quoto. _________________ Registered as User #281564 and Machines #163761 |
|
Back to top |
|
|
luna80 Veteran
|
Posted: Tue Mar 15, 2005 9:02 am Post subject: |
|
|
a mio modo di vedere un qualche OT ogni tanto non fa male, anche se è vero che ce ne sono forse troppi, secondo me se come diceva hardskinone arrivassero i subforum il problema si risolverebbe nei migliore dei modi. |
|
Back to top |
|
|
=DvD= Veteran
|
Posted: Tue Mar 15, 2005 9:12 am Post subject: |
|
|
luna80 wrote: | a mio modo di vedere un qualche OT ogni tanto non fa male, anche se è vero che ce ne sono forse troppi, secondo me se come diceva hardskinone arrivassero i subforum il problema si risolverebbe nei migliore dei modi. |
Sono eoni che si parla di subforums |
|
Back to top |
|
|
[PHT]Giangi Tux's lil' helper
|
Posted: Tue Mar 15, 2005 10:34 am Post subject: |
|
|
Credo anche io che i subforum siano una soluzione valida ..... _________________ Powered by : Gentoo Linux on PowerMac G5 2 CPU 2.00GHz. |
|
Back to top |
|
|
gutter Bodhisattva
|
Posted: Tue Mar 15, 2005 10:36 am Post subject: |
|
|
=DvD= wrote: | Sono eoni che si parla di subforums |
Sono come le belle ragazze, si fanno aspettare _________________ Registered as User #281564 and Machines #163761 |
|
Back to top |
|
|
grentis Guru
|
Posted: Tue Mar 15, 2005 10:43 am Post subject: |
|
|
Non mi sembra un grosso problema...
fino a quando non ci saranno i subforum bisogna cercare di limitarsi...
Spostare gli OT da un'altra parte non penso sia una soluzione
Ovviamente IMHO |
|
Back to top |
|
|
luna80 Veteran
|
Posted: Tue Mar 15, 2005 10:46 am Post subject: |
|
|
grentis wrote: |
Ovviamente IMHO |
scusate l'OT nell'OT e soprattutto scusate l'ignoranza ma in molti usate la parola "IMHO", ehm cosa significa?? |
|
Back to top |
|
|
=DvD= Veteran
|
Posted: Tue Mar 15, 2005 10:47 am Post subject: |
|
|
IMHO significa "secondo me", in inglese abbreviato:
In My Humble Opinion [non so come si scrive Humble, che dovrebbe stare per umile] |
|
Back to top |
|
|
gutter Bodhisattva
|
Posted: Tue Mar 15, 2005 10:49 am Post subject: |
|
|
luna80 wrote: |
scusate l'OT nell'OT e soprattutto scusate l'ignoranza ma in molti usate la parola "IMHO", ehm cosa significa?? |
Prova a vedere: http://www.bio.unipd.it/local/internet_docs/tla.html _________________ Registered as User #281564 and Machines #163761 |
|
Back to top |
|
|
=DvD= Veteran
|
Posted: Tue Mar 15, 2005 10:49 am Post subject: |
|
|
[PHT]Giangi wrote: | Credo anche io che i subforum siano una soluzione valida ..... |
Dei subforums se ne discusse tempo fa, e tempo fa anche io ero pro subforums, (ogni tanto vado a vedere area51 nel sito di phpbb) ma poi son passati eoni, e quindi ora son piu propenso per andare sul gechi, anche temporaneamente |
|
Back to top |
|
|
xchris Advocate
|
Posted: Tue Mar 15, 2005 11:03 am Post subject: |
|
|
e poi...
siamo sicuri che i subforum risolvano?
inevitabilmente il traffico aumentera' e sappiamo bene che questo forum qualche problemino gia' lo da.
Se per colpa degli OT diventera' sempre + lento e inaccessibile...
ciao _________________ while True:Gentoo() |
|
Back to top |
|
|
Ciccio Bueo l33t
|
Posted: Tue Mar 15, 2005 11:21 am Post subject: |
|
|
io sarei più che d'accordo ad un redirect su una sezione ot di un altro forum, secondo me potrebbe aiutare parecchio.
ora vado ad iscrivermi su gechi.
[EDIT] Fatto! [EDIT
Last edited by Ciccio Bueo on Tue Mar 15, 2005 11:49 am; edited 1 time in total |
|
Back to top |
|
|
=DvD= Veteran
|
Posted: Tue Mar 15, 2005 11:36 am Post subject: |
|
|
E vero anche come dice xchris che forums.gentoo.org ha gia ora problemi di carico |
|
Back to top |
|
|
|
Posted: Tue Mar 15, 2005 1:23 pm Post subject: |
|
|
=DvD= wrote: | Dei subforums se ne discusse tempo fa, e tempo fa anche io ero pro subforums, (ogni tanto vado a vedere area51 nel sito di phpbb) ma poi son passati eoni, e quindi ora son piu propenso per andare sul gechi, anche temporaneamente |
Il problema che i site admin in un forum con cosi' tanti dati e utenti non possono permettersi di mettere dei moduli phpbb instabili aumentando le possibilita' di exploit. Dovremo aspettare fino a che il team phpbb non riterra' i subforums stabili _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
|
Posted: Tue Mar 15, 2005 1:25 pm Post subject: |
|
|
xchris wrote: | inevitabilmente il traffico aumentera' e sappiamo bene che questo forum qualche problemino gia' lo da. |
Questo non ne sono tanto sicuro visto che la politica sara' non fare incrementare il post count nei forum (o subforums) ot. Si e' gia' visto come e' migliorata la situazione facendo questo con il forum OTW _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
.:deadhead:. Advocate
|
Posted: Tue Mar 15, 2005 4:10 pm Post subject: |
|
|
dev'esser unam allattia endemica la discussione sugli OT
Il link di cui sopra nel mio mex fa riferimento ad un 3d che ho aperto sotto il forum dei gechi non per spostarla ma per invitare i gechi ad esprimere la loro opinione lì, credo sia inutile creare false speranza qui, quando non ci sono le idee chiare inoltre c'eran già state ben 2 discussioni sull'argomento una su cosa fosse OT e l'altra su come comportarci con gli OT in attessa dei subforum [che arriveranno, speriam presto]. _________________ Proudly member of the Gentoo Documentation Project: the Italian Conspiracy ! |
|
Back to top |
|
|
lotti Tux's lil' helper
|
Posted: Tue Mar 15, 2005 7:12 pm Post subject: |
|
|
=DvD= wrote: | E vero anche come dice xchris che forums.gentoo.org ha gia ora problemi di carico |
mi sono iscritto dvd.... |
|
Back to top |
|
|
|