View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
ErniBrown Apprentice
Joined: 19 Jan 2005 Posts: 276 Location: Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino...
|
Posted: Sun Mar 20, 2005 2:12 pm Post subject: Portage tree server |
|
|
Ho letto un po' le varie guide e i vari man di portage, ma non sono riuscito a capire una cosa: ho una rete di computer, tutti con gentoo: posso salvare il portage tree soltanto su uno di questi, vero? L'unica soluzione che ho trovato però consiste nel cambiare la directory del portage tree su una cartella di rete, non esiste qualcosa di più funzionale?
Inoltre ho macchine diverse, un athlon, un k6-II e un apple, ci sono controindicazioni? _________________ There are 10 kind of people:
those who understand binaries and
those who don't. |
|
Back to top |
|
|
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Sun Mar 20, 2005 2:25 pm Post subject: Re: Portage tree server |
|
|
ErniBrown wrote: | L'unica soluzione che ho trovato però consiste nel cambiare la directory del portage tree su una cartella di rete, non esiste qualcosa di più funzionale? |
Cosa intendi con "piú funzionale"? Se vuoi un portage tree per n-macchine mi sembra che vada bene.
In merito alle arch differenti, il "portage tree" é architteture independent _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|
ErniBrown Apprentice
Joined: 19 Jan 2005 Posts: 276 Location: Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino...
|
Posted: Sun Mar 20, 2005 2:51 pm Post subject: |
|
|
ferpetto, grazie, allora procedo così! _________________ There are 10 kind of people:
those who understand binaries and
those who don't. |
|
Back to top |
|
|
|