Gentoo Forums
Gentoo Forums
Gentoo Forums
Quick Search: in
[HELP] Impostazioni enlightenment e engage
View unanswered posts
View posts from last 24 hours
View posts from last 7 days

 
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian)
View previous topic :: View next topic  
Author Message
SilverXXX
l33t
l33t


Joined: 18 Sep 2004
Posts: 885

PostPosted: Tue Mar 22, 2005 1:23 pm    Post subject: [HELP] Impostazioni enlightenment e engage Reply with quote

Premetto subito che non ho mai usato nè uno ne l'altro, ma per tentare di diminuire il carico sul mio serverino, mi sono detto: perchè non provarli? Solo che sono sorti diversi problemi, uno abbastanza grave, e altri quattro solo fastidiosi. Il primo è che non c'è la system tray in engage, o meglio c'è un'area vuota (in cui ho controllato che gaim effetivamente si minimizza) ma non riesco a cliccare niente e vedere niente. Gli altri quattro, secondari, sono che nel menu non ho idea di come mettere le icone alle applicazioni, engage non ha le icone (penso che risolvendo il primo si rislva anche il secondo, ma non so), non riesco a mettere il background che voglio io (no so in che cartella copiare le immagini), e nautilus (e le app in gtk) non hanno le icone e il tema impostati.
Qualcuno che li usa può darmi qualche consiglio? Grazie
_________________
about:mozilla
Back to top
View user's profile Send private message
SilverXXX
l33t
l33t


Joined: 18 Sep 2004
Posts: 885

PostPosted: Tue Mar 22, 2005 6:35 pm    Post subject: Reply with quote

Il problema dello sfondo l'ho risolto (era una cazzata, se ci riflettevo in maniera decente me ne accorgevo subito). Volevo chiedervi se enlightenment usa famd, anche.
_________________
about:mozilla
Back to top
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) All times are GMT
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum