View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
SilverXXX l33t
|
Posted: Tue Mar 22, 2005 1:23 pm Post subject: [HELP] Impostazioni enlightenment e engage |
|
|
Premetto subito che non ho mai usato nè uno ne l'altro, ma per tentare di diminuire il carico sul mio serverino, mi sono detto: perchè non provarli? Solo che sono sorti diversi problemi, uno abbastanza grave, e altri quattro solo fastidiosi. Il primo è che non c'è la system tray in engage, o meglio c'è un'area vuota (in cui ho controllato che gaim effetivamente si minimizza) ma non riesco a cliccare niente e vedere niente. Gli altri quattro, secondari, sono che nel menu non ho idea di come mettere le icone alle applicazioni, engage non ha le icone (penso che risolvendo il primo si rislva anche il secondo, ma non so), non riesco a mettere il background che voglio io (no so in che cartella copiare le immagini), e nautilus (e le app in gtk) non hanno le icone e il tema impostati.
Qualcuno che li usa può darmi qualche consiglio? Grazie _________________ about:mozilla |
|
Back to top |
|
|
SilverXXX l33t
|
Posted: Tue Mar 22, 2005 6:35 pm Post subject: |
|
|
Il problema dello sfondo l'ho risolto (era una cazzata, se ci riflettevo in maniera decente me ne accorgevo subito). Volevo chiedervi se enlightenment usa famd, anche. _________________ about:mozilla |
|
Back to top |
|
|
|
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|