View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
theRealMorpheu5 l33t

|
Posted: Mon Mar 28, 2005 12:23 pm Post subject: Apache e PHP sembrano morire di continuo |
|
|
Allora, devo premettere che ho tentato l'installazione di PHP5 e Apache-2.0.53 ed è fallita miseramente. Peccato perché mi sarebbe piaciuto provare.
Ho dovuto ripiegare su Apache-2.0.52 e PHP4 però ancora ho qualche problema. Il daemon mi apre una quantità di figli e non riesco a capire perché, ho il ps praticamente invaso da apache2. Inoltre, ogni volta che tento un accesso al webserver, esso mi risponde con about:blank e, in error_log, leggo cose tipo:
Code: | [notice] child pid 11379 exit signal Segmentation fault (11) |
Ora, davvero non so più che pesci pigliare. Inoltre Apache mi si emerge e, all'atto di partire, non trova il modulo mod_mem_cache così che sono costretto a disabilitarlo a mano dal file di configurazione.
Convinto di aver lasciato file di configurazione del 53 da qualche parte, mi sono dato alla pialla a braccia e ho cancellato tutto il cancellabile, perfino la directory dei log, la docroot (che tanto non avevo niente) e via dicendo... ci sto impazzendo, non riesco a capire dove stiano i problemi, sul serio... soluzioni valide in giro per forum/internet non ne ho trovate, aiutate un povero pazzo prima che mi autodisintegri sottraendomi il campo intrinseco, per carità.  |
|
Back to top |
|
 |
.:chrome:. Advocate

|
Posted: Mon Mar 28, 2005 12:38 pm Post subject: Re: Apache e PHP sembrano morire di continuo |
|
|
cosa dicono i log? solo quella misera riga che hai riportato? |
|
Back to top |
|
 |
theRealMorpheu5 l33t

|
Posted: Mon Mar 28, 2005 1:05 pm Post subject: |
|
|
Esatto, nient'altro. Access_log manco viene toccato ergo mi viene da pensare che il daemon muoia sulla richiesta senza dire altro che quella righina nel log... |
|
Back to top |
|
 |

|
Posted: Mon Mar 28, 2005 1:14 pm Post subject: |
|
|
theRealMorpheu5 wrote: | Esatto, nient'altro. Access_log manco viene toccato ergo mi viene da pensare che il daemon muoia sulla richiesta senza dire altro che quella righina nel log... |
uhm... che bella situazione...
prova a commentare la direttiva ScoreboardFile, e verifica le direttive "num servers" |
|
Back to top |
|
 |
theRealMorpheu5 l33t

|
Posted: Mon Mar 28, 2005 1:16 pm Post subject: |
|
|
EEEH?!? Sono proprio all'oscuro dell'oggetto del tuo favellare... |
|
Back to top |
|
 |

|
Posted: Mon Mar 28, 2005 1:27 pm Post subject: |
|
|
theRealMorpheu5 wrote: | EEEH?!? Sono proprio all'oscuro dell'oggetto del tuo favellare... |
uhm... sono direttive di configurazione di apache
andando a memoria, la prima la trovi nel commonapache2.conf, la seconda in apache2.conf
dai uno sguardo qui |
|
Back to top |
|
 |
|