View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Tùrin_Mormegil Guru

|
Posted: Sun May 01, 2005 6:59 pm Post subject: [semi-ot] BaSc è morto, LiSt vive. |
|
|
http://www.gentoo-stats.org/
quel programmino era interessantissimo... è un vero peccato. _________________ Как я рад! |
|
Back to top |
|
 |
lavish Bodhisattva

|
Posted: Sun May 01, 2005 9:32 pm Post subject: |
|
|
Non l'ho mai valutato un progetto fondamentale ad essere sincero E i devels gentoo sono "troppo i migliori", il rapporto è ottimo con loro... bho! _________________ minimalblue.com | secgroup.github.io/ |
|
Back to top |
|
 |
Lucacri Tux's lil' helper

Joined: 27 Jan 2005 Posts: 147 Location: 2a Curva di Lesmo!
|
Posted: Mon May 02, 2005 2:28 pm Post subject: |
|
|
Che progetto era? non ditemi di leggere tutto il sito perche purtroppo non ho tempo  |
|
Back to top |
|
 |
Tùrin_Mormegil Guru

|
Posted: Mon May 02, 2005 2:34 pm Post subject: |
|
|
era un programmino che registrava molte caratteristiche del computer su cui era attivato e le mandava ad un server centrale che analizzava i dati e ne faceva delle statistiche _________________ Как я рад! |
|
Back to top |
|
 |
Cazzantonio Bodhisattva

Joined: 20 Mar 2004 Posts: 4514 Location: Somewere around the world
|
Posted: Mon May 02, 2005 3:26 pm Post subject: |
|
|
lavish wrote: | Non l'ho mai valutato un progetto fondamentale ad essere sincero E i devels gentoo sono "troppo i migliori", il rapporto è ottimo con loro... bho! |
A quanto pare ci sono dei diti nel culo anche tra i devel gentoo... e il tapino deve averli beccati tutti lui
Comunque è triste che ci sia gente tra i devel che si comporta in quel modo... l'idiozia dei responsabili è la prima causa di fallimento per ogni progetto, speriamo che non accada per la nostra amata distro  _________________ Any mans death diminishes me, because I am involved in Mankinde; and therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee.
-John Donne |
|
Back to top |
|
 |
Tùrin_Mormegil Guru

|
Posted: Mon May 02, 2005 4:18 pm Post subject: |
|
|
già
lavish wrote: | Non l'ho mai valutato un progetto fondamentale ad essere sincero E i devels gentoo sono "troppo i migliori", il rapporto è ottimo con loro... bho! |
se non lo hai fetto, leggi i commenti dei mods sui bugreports _________________ Как я рад! |
|
Back to top |
|
 |
xchris Advocate

|
Posted: Tue May 03, 2005 7:43 am Post subject: |
|
|
lavish wrote: | devels gentoo sono "troppo i migliori", il rapporto è ottimo con loro... bho! |
uhm forse non tutti...
ho avuto modo di fare 4 chiacchiere con alcuni di loro a proposito di unclepine e pur comprendendo i motivi per cui unclepine non potra' mai essere in portage, devo dire che magari 5 minuti potevano anche spenderli per considerare il progetto.
Vorrei anche ricordare che non mi sono proposto a loro per spirito di protagonismo o chissa' che altro... io manco volevo passare in chan;
E' stato un amico a spingermi.....
cmq... riguardo la faccendo "IT" non sapremo mai come sono andate le cose... e LiSt sembra carino
C'e' un ebuild in giro? (e' mattina e il mio cerca e' arrugginito ( leggi: sono rinco) ) _________________ while True:Gentoo() |
|
Back to top |
|
 |
Cazzantonio Bodhisattva

Joined: 20 Mar 2004 Posts: 4514 Location: Somewere around the world
|
Posted: Tue May 03, 2005 8:22 am Post subject: |
|
|
xchris wrote: | ho avuto modo di fare 4 chiacchiere con alcuni di loro a proposito di unclepine e pur comprendendo i motivi per cui unclepine non potra' mai essere in portage, devo dire che magari 5 minuti potevano anche spenderli per considerare il progetto. |
Se è utile e la gente lo usa non ci sono ragioni per cui non debba essere in portage....
Del resto unclepine fa tutto quello che manca a portage... ovvero tutta la parte di "gestione"  _________________ Any mans death diminishes me, because I am involved in Mankinde; and therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee.
-John Donne |
|
Back to top |
|
 |
tuxer Guru

|
Posted: Tue May 03, 2005 8:25 am Post subject: |
|
|
Sì anche io non ho capito perché non dovrebbe entrare in portage, illuminaci xchris... |
|
Back to top |
|
 |
xchris Advocate

|
Posted: Tue May 03, 2005 8:38 am Post subject: |
|
|
non e' in portage per alcuni motivi credo. (sono mie supposizioni perche' i devel mi hanno liquidato abbastanza in fretta...)
- utilizzo di mie routine sul var/db/pkg e su tree di portage (ho usato solo poche routine di portage...3,4 a memoria)
- previsto a tempi non brevi un portage con pulizia integrata
- cercano di evitare 3000 tool esterni e di centralizzare il tutto (unico motivo che mi e' stato dato)
cmq siamo un po' OT
A parte tutto... se gentoo e' cosi' e' grazie a loro.. quindi ... senza racore o altro!  _________________ while True:Gentoo() |
|
Back to top |
|
 |
|