View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Thu May 12, 2005 9:06 am Post subject: |
|
|
X-Act! wrote: | Se qualcuno trova un modo + elegante se ne potrebbe fare un tip perche lo trovo molto utile (per non dire indispensabile in caso di emerge -e)! |
Il modo piu' elegante e' usare gufo (cercate nel forum) che e' stato sviluppato apposta per queste occasioni. https://forums.gentoo.org/viewtopic.php?t=103860 .
E' gia' due post che dico di guardare questa applicazione _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
gutter Bodhisattva
Joined: 13 Mar 2004 Posts: 7162 Location: Aarau, Aargau, Switzerland
|
Posted: Thu May 12, 2005 9:15 am Post subject: |
|
|
fedeliallalinea wrote: |
E' gia' due post che dico di guardare questa applicazione |
Le tue parole svaniscono nel vento _________________ Registered as User #281564 and Machines #163761 |
|
Back to top |
|
|
X-Act! Apprentice
|
Posted: Thu May 12, 2005 10:54 am Post subject: |
|
|
fedeliallalinea wrote: | Il modo piu' elegante e' usare gufo (cercate nel forum) che e' stato sviluppato apposta per queste occasioni. https://forums.gentoo.org/viewtopic.php?t=103860 .
E' gia' due post che dico di guardare questa applicazione |
Chiedo umilmente scusa !
Volevo solo far notare che lo script di Cazzantonio non andava, tutto qui...
La prossima volta che dovro rifare un emerge -e world (spero non prestissimo...) di certo mi procurerò prima gli strumenti adatti...
gutter wrote: | Le tue parole svaniscono nel vento |
Tutto quello che sta scritto sul forum non svanisce mai nel vento (almeno per chi usa il Quick Search!) _________________ "Io non mi sento obbligato a credere che lo stesso Dio che ci ha dotato di senso, ragione ed intelletto intendesse che noi ne facessimo a meno."
-- Galileo Galilei |
|
Back to top |
|
|
fabius Guru
|
Posted: Thu May 12, 2005 12:26 pm Post subject: |
|
|
X-Act! wrote: | Tutto quello che sta scritto sul forum non svanisce mai nel vento (almeno per chi usa il Quick Search!) |
Io avrei qualche dubbio, non mi sembra che la ricerca funzioni bene |
|
Back to top |
|
|
gutter Bodhisattva
Joined: 13 Mar 2004 Posts: 7162 Location: Aarau, Aargau, Switzerland
|
Posted: Thu May 12, 2005 2:59 pm Post subject: |
|
|
X-Act! wrote: |
gutter wrote: | Le tue parole svaniscono nel vento |
Tutto quello che sta scritto sul forum non svanisce mai nel vento (almeno per chi usa il Quick Search!) |
Il problema è proprio questo _________________ Registered as User #281564 and Machines #163761 |
|
Back to top |
|
|
Cazzantonio Bodhisattva
Joined: 20 Mar 2004 Posts: 4514 Location: Somewere around the world
|
Posted: Thu May 12, 2005 6:15 pm Post subject: |
|
|
X-Act! wrote: | Volevo solo far notare che lo script di Cazzantonio non andava, tutto qui... |
Veramente non era uno script ma una sequenza di comandi che avevo scritto a occhio
Comunque puoi sostituire il secondo comando con questo
Code: | cat da_emergere |grep ebuild |cut -d"]" -f2| sed 's/ /=/' > pacchetti |
e dovrebbe funzionare....
Di gufo ho sentito parlare bene, l'ho anche scaricato, ma mi stava troppo fatica capire come si usava visto che in vita mia ho ricompilato il mondo solo una volta e in ogni caso si trattava di dare questi tre comandi in sequenza (visto che è un'operazione "inusuale" preferisco ricorrere ad una procedura mia che affidarmi ad un'applicazione che non posso testare, vista la scarsa frequenza dell'operazione stessa)
Quote: | Se qualcuno trova un modo + elegante se ne potrebbe fare un tip perche lo trovo molto utile (per non dire indispensabile in caso di emerge -e)! |
Non mi sembra un caso di farne un tip... c'è già gufo che funziona sicuramente meglio _________________ Any mans death diminishes me, because I am involved in Mankinde; and therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee.
-John Donne |
|
Back to top |
|
|
|