View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
.:deadhead:. Advocate
|
Posted: Wed May 11, 2005 9:39 pm Post subject: |
|
|
la cosa è per certi versi interessante, per altri inquietante:
- robe tipo i moduli pdf non sono affatto male come ideona, robe tipo i js invece sì!
- Cmq per quanto possibile credo che la via sia esser compatibili con lo standard pdf, ma magari implementare mooolti più controlli di sicurezza ad es: "hey c'è un js nel pdf che fò?"
ps: se dobbiam parlar di skype facciamolo in un altro thread o l'entropia ci ucciderà _________________ Proudly member of the Gentoo Documentation Project: the Italian Conspiracy ! |
|
Back to top |
|
|
Cazzantonio Bodhisattva
Joined: 20 Mar 2004 Posts: 4514 Location: Somewere around the world
|
Posted: Wed May 11, 2005 9:54 pm Post subject: |
|
|
cloc3 wrote: | Rispetto ai .exe, ti rimane il vantaggio che non sei (non dovresti) essere root quando leggi. |
magari non ti formatta l'hd... ma un dos in locale è fattibilissimo.... _________________ Any mans death diminishes me, because I am involved in Mankinde; and therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee.
-John Donne |
|
Back to top |
|
|
codadilupo Advocate
|
Posted: Thu May 12, 2005 7:10 am Post subject: |
|
|
Frez wrote: | hmm quindi se e' possibile creare documenti contenenti codice javascript analogo a quello dell'articolo, potrei spargere per il mondo file pdf che si connettono al mio server web ? |
Fondamentalmente si'. Il punto é che un programma dovrebbe dirti se sta per fare qualcosa che esula dal suo scopo primario. Non come Word, che ogni tanto cerca di stabilire una connessione internet, e lo scopri solo se hai installato un firewall che te lo segnala!
Coda |
|
Back to top |
|
|
gutter Bodhisattva
Joined: 13 Mar 2004 Posts: 7162 Location: Aarau, Aargau, Switzerland
|
Posted: Thu May 12, 2005 8:33 am Post subject: |
|
|
Frez wrote: |
hmm quindi se e' possibile creare documenti contenenti codice javascript analogo a quello dell'articolo, potrei spargere per il mondo file pdf che si connettono al mio server web ? |
Tecnicamente credo si. _________________ Registered as User #281564 and Machines #163761 |
|
Back to top |
|
|
---willy--- Apprentice
|
Posted: Thu May 12, 2005 9:56 am Post subject: |
|
|
io userei volentieri gpdf, ma ha il "piccolo" difetto che manca la funzione di ricerca.... |
|
Back to top |
|
|
Frez Apprentice
|
Posted: Thu May 12, 2005 1:15 pm Post subject: |
|
|
codadilupo wrote: | Fondamentalmente si'. Il punto é che un programma dovrebbe dirti se sta per fare qualcosa che esula dal suo scopo primario. Non come Word, che ogni tanto cerca di stabilire una connessione internet, e lo scopri solo se hai installato un firewall che te lo segnala! |
Esatto. E' una cosa che anche io odio terribilmente.
E cosi' tra non molto inizieranno ad arrivare anche domande tipo << zonealarm mi chiede se voglio far connettere ad internet il mio file pdf ! che vuol dire ? che faccio ? devo dire di si ? >> _________________ There is one more thing ... it's been emotional |
|
Back to top |
|
|
|