View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Ciast n00b
|
Posted: Wed May 11, 2005 3:44 pm Post subject: Italianizzare gentoo[RISOLTO] |
|
|
Ciao a tutti, secondo thread e seconda richiesta di aiuto, direi che non sono stato molto utile alla causa per ora, comunque cercherò di migliorare.
Dopo la riuscita installazzione e configurazione di kde, non senza l'aiuto di qualche forumista, ho lanciato startx e appunto kde è partito:D
Superata l'euforia iniziale mi sono trovato con tutto scritto in inglese. Ora io non ho nessuna antipatia per i sudditi di sua maestà ma il mio inglese è quello che è, perciò desiderei tanto tornare alla lingua natia:P
Immagino che ci sia da emergerare qualcosa e da configurare qualco'altro.... Grazie in anticipo... _________________ "Hamilton è convinto di poter marcare un giocatore normale. Superman, poi, è tutto un altro discorso."(F. Tranquillo)
Last edited by Ciast on Wed May 11, 2005 9:22 pm; edited 1 time in total |
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
|
Back to top |
|
|
Ciast n00b
|
Posted: Wed May 11, 2005 3:54 pm Post subject: |
|
|
hai ragione,scusami, cancello? _________________ "Hamilton è convinto di poter marcare un giocatore normale. Superman, poi, è tutto un altro discorso."(F. Tranquillo) |
|
Back to top |
|
|
gutter Bodhisattva
Joined: 13 Mar 2004 Posts: 7162 Location: Aarau, Aargau, Switzerland
|
Posted: Wed May 11, 2005 3:58 pm Post subject: |
|
|
No, metti il tag [Risolto]. _________________ Registered as User #281564 and Machines #163761 |
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Wed May 11, 2005 4:02 pm Post subject: |
|
|
Ciast wrote: | hai ragione,scusami, cancello? |
No non devi scusarti, cerca di piu' la prossima volta _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
|