View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
_Hadakaar n00b
![n00b n00b](/images/ranks/rank_rect_0.gif)
![](images/avatars/gallery/Blade Runner/movie_blade_runner_deckard.gif)
|
Posted: Tue May 24, 2005 11:42 am Post subject: Problemi della ricerca sul forum |
|
|
Avete notato che se cercate ad esempio utente gruppo nel "forum" tutto disponibile, mostra due thread. Se invece categorizzate in italiano, i risultati sono molti di più. Una strategia per risprmiare CPU? Non credo perchè non succede con tutte le parole. Oppure i forum localizzati non sono inclusi nel "tutto disponibile"? _________________ Un non-luogo di molti. Dall'immaginazione di William Gibson, con l'eredità di Philip K. Dick e grazie all'innovazione di Rudy Rucker
Era Cyberpunk - un futuro all'antica. |
|
Back to top |
|
![](templates/gentoo/images/spacer.gif) |
fedeliallalinea Administrator
![Administrator Administrator](/images/ranks/rank-admin.gif)
![](images/avatars/161653968057192eb39329f.jpg)
|
Posted: Tue May 24, 2005 11:53 am Post subject: Re: Problemi della ricerca sul forum |
|
|
_Hadakaar wrote: | Oppure i forum localizzati non sono inclusi nel "tutto disponibile"? |
Mi sa che e' questa la risposta. Perche se provo solo con la parola gruppo con tutto disponibile mi escono solo 3 threads in Duplicate Threads se metto solo italian mi escono (credo) tutti i risultati _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
![](templates/gentoo/images/spacer.gif) |
|